Tre giorni dopo
Izuku pov
Sono passati tre giorni oggi dovremmo "sbarcare" dalla crociera.
Io e kacchan abbiamo passato molto tempo insieme e devo dire che anche i nostri amici hanno trascorso del tempo insieme.In questo momento siamo sulla grande sala dove stiamo facendo la colazione.
Ultimamente mi stanno piaccendo più il cibo piccante... Uraraka e gli altri si sono sorpresi visto che a me non piace il piccante.
"Boh io non so" dice uraraka.
"Cosa non sai?" dico io
"A te fino un mese fa ti faceva schifo il piccante e adesso lo stai mangiando di gusto! Io non capisco!" dice incrociando le braccia al petto.
"Uraraka le persone cam-" non finisco la parola che sento grida, urla e.....l'acqua sotto i nostri piedi!!
"Cosa cazzo sta succedendo!?!" dice kacchan anche lui come gli altri e anche io solleviamo i piedi.
"Dobbiamo andarcene immediatamente!!" dice kirishima .
Ed ha ragione! Dobbiamo andarci se non vogliamo morire affogati!
Bakugo pov
Affero la mano di deku gli altri fanno lo stesso.
Usciamo fuori e vediamo gente che urla, grida dalla paura disperazione. L'aria inespirabile a causa dei feromoni di paura, terrore di alpha e omega.
Giro la testa verso deku vedendolo tossire.
"Oi deku stai bene?" dico preoccupato
"Si kacchan tranquillo è solo l'aria....ci sono troppi *cof cof* odori..."
Dice per poi appoggiarsi a me.Una forte scossa fece cadere alcuni in acqua altri si sono tenuti a qualcosa.
Controllo per vedere deku....non c'è.
Cazzo!!
"Bakugo!! Izuku è caduto in acqua!!!" grida faccia tonda.
Senza pensarci due volte lascio la presa che avevo poco fa e mi tuffo in mare.
Cerco deku ma nessuna traccia prendo un grosso respiro e vado in fondo al mare.
Izuku pov
Qualche minuto primaUna forte scossa fa inclinare la nave e cado in mare.
Dannazione a me che non so nuotare!!
Dopo un po vedo kacchan...ma non ho le forze per andare lui...
I miei occhi si chiudono e poi buio...Bakugo pov
Prendo deku da sotto le asciele lo faccio avvicinare a me e saliamo sopra.
Prendo aria finalmente non c'è la potevo più fare!
"Bakubro!!" mi giro e vedo kirishima e gli altri.
A quanto pare si sono buttati anche loro
"State bene!?!" dice mina e uraraka in coro.
"Stiamo bene...ma adesso dobbiamo muoverci siamo praticamente in mezzo al mare con 50 o 80 metri di profondità!"
Kirishima pov
Bakubro ha ragione dobbiamo muoverci se vogliamo andare sulla riva.
.
.
.
Stiamo nuotando ormai da non so quanto bakubro di tanto in tanto si ferma per vedere il battito cardiaco di Midobro.
I miei pensieri scompariscono quando mina si avvicina e mi dice:"Hai notato anche tu che izuku ha un odore più dolce del solito?"
"Si lo notato cosa intendi con questo"
"Credo che izuku sia incinto"
"Cosa te lo fa capire?"
"Ci sono vari segnali"
"Dimmene uno"
"L'odore è cambiato"
"Non è una spiegazione vabbe fai come vuoi secondo me non lo è"
"Lo vedremo"
Bakugo pov
Mi fermo un'altra volta vedendo che deku sta aprendo gli occhi.
"De-izuku mi senti?" dico vedendo che sta alzando la testa debolmente ma la rimette subito sul incavo del mio collo.
Gli accarezzo la schiena dicendo:
"Stai bene piccolo?"
"Si kacchan ho solo dei giramenti di testa niente di che.."
Niente di che!? Ma io boh!
"Siamo quasi arrivati sulla riva tranquillo"
Voi vi chiderete dove sono i soccorsi?
Beh stanno prendendo altre persone alcune morte altre ferite ecc....
.
.
.
.
.
.
.
STAI LEGGENDO
Un Viaggio in crociera
Fanfictionbakugo katsuki uno dei mafiosi più temuti e rispettati del Giappone. Cosa succederà se katsuki e la sua gang dovrà fare un viaggio in crociera? E se bakugo avrà una notte di fuoco con un omega? ⚠Avvertenze⚠ Violenza Scene spinte Linguaggio inapprop...