Quattro mesi dopo
Izuku pov
"Deku sei sicura che starai bene da solo?" mi dice kacchan
"Kacchan te lo detto un miglione di volte starò bene. E poi tu ritornerai a pranzo" gli dico. Alzandomi difficilmente in punta di piedi mettergli le braccia intorno al collo. Per poi baciarlo.
Lui mi mette le mani sui fianchi.
"Io non mi fido molto" mi dice
"Perché?"
"Deku cazzo sei al nono mese di gravidanza potresti partorire da un momento al'altro"
"Ma non succederà ti ricordo che è settimana prossima"
"Mhm"
"Vabbe per qualsiasi cosa chiamami"
"Vabene kacchan!" detto questo se ne va via.
Ok adesso iniziamo a fare qualche lavoretto di casa.
kacchan si arrabbierà con me? Ovvio
Perché? Perché non vuole che faccia movimenti troppo azzardati. Ma questo non c'entra niente, io non è che sto sollevando pesi sto solo facendo le faccende di casa. Niente di che no?Bakugo pov
Io non mi fido affatto di lasciarlo da solo. Ho un brutto presentimento.
"Bakubro ci stai ascoltando?" mi dice kirishima.
Devo andare immediatamente da deku. Ho un brutto presentimento. E quando c'è lo non finisce mai bene.
Faccio per alzarmi ma kirishima mi ferma il polso.
"Cosa cazzo stai facendo? Lasciami il polso"
"Tu cosa stai facendo ti stai alzando in mezzo in una riunione"
Cazzo è vero me ne ero dimenticato. Ma non mi frega niente deku è molto più importante.
Mi stacco dalla sua presa. Ed esco dalla base senza rispondere lasciando tutti sorpresi dal mio comportamento soprattutto quelli della mia squadra.
Prendo le chiavi della macchina. La apro e salgo.
E mi dirogo verso casa.
Mi sta sqillando il telefono. E una chiamata di deku!
Lo apro."K-kacchan..."
"Oi deku tutto ok!?"
"I-il bambino.."
"Sto arrivando resisti!!"
Chiudo la chiamata.
Cazzo. Cazzo. Cazzo.
Non dovevo lasciarlo solo!!
Sei un coglione katsuki!!Izuku pov
Chiudo la chiamata con kacchan.
E cerco di calmarmi."Cucciolo ti prego calmati.." non mi ascolta e scalcia di nuovo.
Un altro grido mi fa piegare in due.
Non so se resisterò a lunga..."Deku!! Deku dove sei!!??!"
Kacchan...
Mi sforzo con le poche forze rimaste ad alzarmi. Ma cado non sbattendo al suolo. Perché due forti e possenti braccia mi presero prima di cadere.
"Kacchan.."
"Sono qui. piccolo sono qui.." mi dice questo e poi buoi.
Bakugo pov
Qualche ora dopo il parto
In questo momento mi trovo su un divanetto posizionato vicino al letto del mio deku. Che sta dormendo. Ed in braccio a me ho il mio amato cucciolo di alpha che sta dormendo in beatamente.
Sia io che deku abbiamo deciso di chiamarlo....
Haru bakugo.
Ha i capelli biondi come me e ricci come deku. I suoi occhi sono di un verde smeraldo come quelli di deku. Ha delle lentiggini sulle guance che lo rende certamente buffo. E poi non poteva mancare il suo odore mischiato al mio e di deku.Cioccolato e spezie
Lo adoro questo combinamento di odori che per altri potrebbe essere veramente strano ma per non lo è.
Vengo riportato alla realtà da una suoneria. Giro la testa ed il telefono di deku. Lo prendo e vedo che c'è scritto hisashi...
Ma non era morto quello stronzo!
Decido di rispondere.
"Figliolo da quanto tempo"
"Si ciao.."
"Hai la voce strana come mai"
"Solo un po di raffreddore!"
"Mannaggia! Vabbe ho saputo che mio nipote è nato sto arrivando al ospedale in questo momento"
"Si ok"
"Ci vediamo li!"Chiudo la chiamata.
Sta venendo qui. Vieni vieni che ti aspetto. Con le braccia aperte.
I miei pensieri vengono interrotti da dei mugugni.
"Kacchan?""Deku come ti senti?"
"Sto bene ma..dové haru!?!"
"Oi oi deku sta bene guarda è qui con me"
Izuku pov
"Oi oi deku sta bene guarda è qui con me"
Kacchan me lo passa. Ed non posso che piangere di gioia.
Kacchan col pollice mi ascuiga la lascrima. E mi bacia delicatamente sulle labbra.
Quel silenzio cosi piacevole, famigliare e intimo viene interrotto da una infermiera.
"Scusate per il disturbo ma c'è un signore che vuole parlare con lei signor midoriya"
Guardo kacchan e non sorpreso e come se lo aspettasse.
"Fallo entrare" dice kacchan
L'infermiera fa un inchino e va via."Kacchan"
"Tranquillo deku non vi farà del male"
Male? Cosa intende?
La porta si apre rivelando la figura del ultima persona che volevo vedere in questo momento.
"Ciao figliolo..."
"Papà...?"
Angolo della scrittrice che non sa scrivere
Come va?
Spero beneIo la prossima settimana parto per le vacanze e non so se riuscirò ad aggiornare.
Non avrò internet.
Se avrò tempo e sopratutto internet aggiornerò.
Farò tutto il possibile.
Fino alla settimana prossima...ci vediamo con un nuovo capitolo!!
Ciao ciao❤
STAI LEGGENDO
Un Viaggio in crociera
Fanfictionbakugo katsuki uno dei mafiosi più temuti e rispettati del Giappone. Cosa succederà se katsuki e la sua gang dovrà fare un viaggio in crociera? E se bakugo avrà una notte di fuoco con un omega? ⚠Avvertenze⚠ Violenza Scene spinte Linguaggio inapprop...