Ognuno ha fatto le proprie valige e adesso ci stiamo dirigendo verso la crociera.
"Siamo arrivati?"domanda Pikachu
"No"
"E ora?"
"No"
"E ora?"
"Ma la vuoi smettere!! Sei peggio di un bambino!!"
"Cattivo"
"E grazie ne sono fiero"
Dopo un po non tarda ad arrivare un fragorosa risata da parte degli altri che mi unisco anch'io.
.................................................................
Arrivati alla crociera ci danno a ognuno le chiavi, io ovviamente vado per la suit. Mi sto dirigendo verso la mia cabina/suit ma ad un tratto sbatto contro qualcuno e cado per terra.
"E che cazzo stai atteto dove metti i piedi!!"dico ancora per terra. Il ragazzo si alza immediatamente e mi porge la mano.
"S-scusami!!"
"Si si vabene"
Il ragazzo se ne va via correndo. Non lo visto bene in faccia visto che indossava il cappuccio.Ma ci avrei scommesso che era un omega. Poi questo odore è cosi famigliare.
Menta e cioccolato
Può essere che.....no impossibile lui è morto.
Prendo le chiavi, apro la porta.E me ne vado a fare una doccia.
???? pov
Cavolo sono così sbadato! Però aveva un bel odore.....Caramello bruciato e spezie
È così famigliare...non è forse ....no impossibile anche se fosse lui si sarà fatto una vita ormai si sarà trovato una ragazza. Si è così lui sa che io sono morto.
"Izuku!" mi giro dalla fonte della voce e vedo uraraka la mia migliore amica che viene verso di me. Lei è una beta ha 22 anni come me, tiene i capelli a caschetto ce li ha di un marroncino chiaro poi ha dei bellissimi occhi grandi del medesimo colore dei capelli."Dov'eri finito ti stavo cercando" mi dice per abbracciarmi
"Scusa sono andato a mettere le valige nella cabina"dico io
"Non fa niente andiamo voglio vedere il mare!"dice e mi prende per un polso.
"Uraraka aspetta ma dove sono iida e shoto?"
Si ferma,si gira verso di me e mi dice:
"Shoto è con Momo e iida è andato a mettere le valigie mie e sue in camera mia e di iida, adesso andimo!!" Non mi fa neanche rispondere che mi trascina per un polso per tutta la crociera.
STAI LEGGENDO
Un Viaggio in crociera
Fanficbakugo katsuki uno dei mafiosi più temuti e rispettati del Giappone. Cosa succederà se katsuki e la sua gang dovrà fare un viaggio in crociera? E se bakugo avrà una notte di fuoco con un omega? ⚠Avvertenze⚠ Violenza Scene spinte Linguaggio inapprop...