ANNUNCIO

838 9 6
                                    

Ehi ragazze/i
Scusate se non mi faccio sentire da tanto, ma ho due notizie da darvi e finalmente ho trovato il coraggio di dirvele.
La prima che è quella brutta, e che la dico a malincuore e che questa storia purtroppo non continuerà più. Sono arrivata a un punto che non la riuscivo più a scrivere e non avevo più fantasia e voglia di scriverla così ho pensato di metterci definitivamente un punto.
Mi dispiace e mi scuso per chi si era un minimo affezionato ma non me la sento più di continuarla.
Non la cancellerò perché voglio che chiunque possa leggere la mia prima esperienza in questo mondo.

come seconda cosa che però io definirei bella, e che arriverà una prossima storia che spero di riuscire a terminare.
La storia non seguirà nessuna serie ma sarà frutto della mia fantasia, sarà come ho sempre desiderato leggere una storia, con personaggi creati secondo la mia fantasia e volontà.
Per ora non ho ancora nessuna data di uscita dei primi capitoli, e si avete capito bene, usciranno 5 capitoli insieme, perciò mi ci vorrà un po' di tempo per crearli e metterli apposto.
Spero di riuscire a fare tutto ciò il prima possibile. 
Per ora vi auguro delle buone vacanze e mi scuso ancora.

vi voglio bene ❤️❤️❤️
-E

DUE POLI OPPOSTI|| Rafe Cameron Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora