AMANDA BLAKE ODIAVA il Palade Arcade. Ma era suo dovere di babysitter portare i ragazzi alla salagiochi, uno dei loro posti preferiti."Ciao Amy, ti ho lasciato un pezzo di pizza" la accolse Dustin con una piccola confezione, appena scese dalla sua bicicletta.
"Grazie mostriciattolo, lo sai di essere il mio preferito" rispose con un sorriso. Il viso di Dustin si illuminò.
"Ehi!" urlarono in coro Lucas e Mike.
"Che c'è? Dovete guadagnarlo il primo posto" disse ridendo.In realtà era ironica, adorava quei quattro bambini tutti allo stesso modo.
Quando arrivò Will e dopo aver assicurato a Joyce una trentina di volte che sarebbe stato al sicuro, entrarono dentro la sala.
"Odio questa stronzata costosa! Figlio di puttana! Pezzo di merda" urlò Dustin mentre prendeva a colpi il macchinario.
"Linguaggio!" esclamò Amanda, seduta in una poltrona con in mano una ciotola di patatine.
La ragazza sbuffò quando fu costretta ad alzarsi per raggiungere il gruppo di bambini che si era avviato velocemente verso il dipendente della sala.
Un certo Keith, un tipo piuttosto inquietante che le aveva cominciato a offrire cibo da quando era entrata. Amanda non si era di certo lamentata.
"Se volete informazioni dovete darmi qualcosa in cambio" rispose il ragazzo, ammiccando verso la direzione di Amanda alle spalle del gruppo.
"Non se ne parla!" esclamò Mike disgustato e anche gli altri annuirono.
Amanda non prestò neanche attenzione alla scena, troppo concentrata nel guardare Will.
Guardava un punto fisso di fronte a lui e sembrava come ipnotizzato.
"Ehi Will, va tutto bene?" lo richiamò Amanda, scuotendogli delicatamente la spalla.
Poi come da uno stato di trans, il bambino si riprese e si guardò intorno preoccupato."Tutto bene?" richiese la ragazza, apprensiva.
Will annuì con la testa e Amanda lo guardò con sospetto. "Lo sai che mi puoi dire se c'è qualcosa che non va,lo sai?"
"Lo so" rispose Will con un sorriso."Lo giuri?"
"Lo giuro".~~~~~~~~
Alzare gli occhi al cielo una decina di volte al minuto era normale quando Amanda si trovava nelle vicinanze di Steve Harrington.In questo momento aveva sollevato gli occhi al cielo perché Steve stava pensando di non andare al college per restare accanto a Nancy durante il suo ultimo anno.
STAI LEGGENDO
THE COOL BABYSITTER|| Steve Harrington
FanfictionNon si può discutere sul fatto che Amanda Blake sia la miglior babysitter del mondo, o almeno di Hawkins. Cosa succede allora quando uno dei "suoi bambini" coinvolge il suo arcinemico Steve Harrington? "Tu hai chiesto aiuto a Harrington? STEVE HARR...