AMANDA NON AVEVA SMESSO DI SORRIDERE da quando Undici era entrata da quella porta.
Dopo essersi riunita con Mike, Undi si girò verso Amanda con un sorriso e corse tra le sue braccia.
"Sorella" sussurrò la bambina, stringendola.
"Si sorella" rispose Amanda intenerita.
"La bambina con i poteri è tua sorella?" chiese Steve sconvolto.
"Si Harrington. Non biologica ma è mia sorella" rispose Amanda e Steve annuì ma era chiaro che fosse ancora confuso.
"Pensi che Mike sia arrabbiato con me? Gli ho nascosto tutto questo tempo la verità".
Amanda non sapeva perché si stava confidando con Steve ma la situazione era già strana di per se, aggiungere altre stranezze ormai era irrilevante.
"Lo hai fatto per proteggerla, Daisy. Non può condannarti per questo" rispose Steve e Amanda annuì, un po' sollevata.
Il gruppo fece una scoperta importante, se Will era l'ospite del MindFlayer, bisognava fare di tutto per farlo andare via.
Il ragazzo doveva, quindi, essere spostato in un nuovo posto.
"Dovresti andare con lui" disse Steve mentre lui, Amanda e Nancy si trovavano fuori a raccogliere dei pezzi che sarebbero stati utili.
"Cosa?" chiese Nancy confusa.
"Con Jonathan" aggiunse Steve.
"No, non lascerò Mike" disse allora Nancy.
"Nessuno lascerà nessuno. Ci siamo io e Amanda" Steve guardò la ragazza al suo fianco.
"Sarò anche un fidanzato di merda ma sembra che io sia un ottimo babysitter"."Ma mai meglio di me" rispose Amanda immediatamente e Steve annuì.
Era chiaro che Nancy si sentisse in colpa per come aveva trattato Steve ma il ragazzo la rassicurò "È tutto okay Nance, sono con Amanda. Non saremo sicuramente migliori amici, ci insultiamo ogni 5 minuti ma a quanto pare siamo un ottimo duo quando si tratta di difendere bambini"
"E uccidere demogorgoni o democani" aggiunse Amanda.
Nancy assunse uno sguardo stupito poi finalmente annuì e raggiunse Jonathan.
"Sei sicuro di stare bene?" chiese Amanda.
Il fatto era che, si, Steve Harrington non era sicuramente la sua persona preferita del mondo. Ma a nessuno faceva piacere essere essere rimpiazzato con un altro da una ragazza che ami.
"Wow, Blake, quello che sento è empatia nei miei confronti?"
"No, Harrington, mi sto solo comportando da essere umano"
"Non pensavo fosse possibile"
"Fottiti"
"Tu con me" disse Steve con un sorrisetto, lasciandola senza parole.
Il ragazzo sorrise vittorioso.
STAI LEGGENDO
THE COOL BABYSITTER|| Steve Harrington
FanfictionNon si può discutere sul fatto che Amanda Blake sia la miglior babysitter del mondo, o almeno di Hawkins. Cosa succede allora quando uno dei "suoi bambini" coinvolge il suo arcinemico Steve Harrington? "Tu hai chiesto aiuto a Harrington? STEVE HARR...