AMANDA HOPPER BLAKE NON AVEVA AVUTO un'infanzia semplice.
Suo papà Jim Hopper da giovane si era unito all'esercito americano e durante questo periodo era stato esposto a delle particolari sostanze chimiche, dannose e che avrebbero reso impossibile per lui in futuro avere dei figli.
Immaginate quindi la sorpresa sul suo volto quando aveva scoperto che Diane, sua moglie, era incinta di una bambina.
Amanda era stata veramente un dono dal cielo, l'arcobaleno alla fine della tempesta. Jim non poteva crederci quando aveva accolto la neonata tra le braccia.
Fin da subito Amanda dimostrò di essere particolarmente vivace e movimentata, non riuscivano a tenerla un minuto ferma.
Presto la bambina cominciò a chiedere a gran voce una sorellina con cui trascorrere le giornate e condividere i giochi.
E miracolosamente dopo 4 anni, un'altra bambina arrivò a casa Hopper.
Sarah era la fotocopia della sorella maggiore, bionda con gli occhi azzurri e con un visino curioso e vivace.
Jim adorava trascorrere il tempo con le sue bambine a giocare e leggere libri.
Purtroppo la fortuna terminò presto.
Una mattina mentre Amanda e Sarah giocavano in giardino, la bambina più piccola si accasciò a terra.
Da quel giorno la famiglia passò più tempo in ospedale che in casa.
I genitori provavano a nascondersi per piangere ma Amanda era una bambina sveglia e non ci mise molto a capire.
Osservò giorno dopo giorno come Sarah perdeva vivacità, il sorriso sul volto, i capelli.
Fino a che un giorno anche la vita.
Erano passati 5 anni dalla sua perdita ma non c'era giorno in cui non pensasse alla sua sorellina e non si chiedesse perché lei e non me.
La famiglia si era sfasciata: Diane, che non era mai riuscita ad accettare la realtà, decise di ricominciare da capo e rifarsi una nuova vita.
Mentre Hopper, rimasto solo con Amanda, decise di trasferirsi a Hawkins dove divenne sceriffo.
Per proteggere Amanda dalle voci che giravano sul suo conto, essendo una figura particolarmente nota in città, decise di tenere il più possibile nascosta la loro parentela.
Per questo decise di iscrivere a scuola Amanda con il cognome della mamma, Blake.
~~~~~~
Sarah adorava Halloweeen quindi per Amanda la ricorrenza non era mai particolarmente felice.Ma non poté fare a meno che sorridere quando, una volta arrivata in cucina, vide Undici vestita da fantasma.
Stava cercando di convincere il padre a poter fare dolcetto o scherzetto, senza risultati. Amanda conosceva bene suo papà, era irremovibile.
STAI LEGGENDO
THE COOL BABYSITTER|| Steve Harrington
FanfictionNon si può discutere sul fatto che Amanda Blake sia la miglior babysitter del mondo, o almeno di Hawkins. Cosa succede allora quando uno dei "suoi bambini" coinvolge il suo arcinemico Steve Harrington? "Tu hai chiesto aiuto a Harrington? STEVE HARR...