III

136 3 0
                                    

Londra;Studios;Set
18:18

Da quel giorno era passato un po', noi avevamo legato con tutto il cast, io in particolare con Emma, Evanna e Daniel.
Avevo legato molto anche con Tom ma tra di noi c'era un rapporto... strano ecco.

*Toc toc*

Tom:Hey Vi, mi hai chiamato?
Viola:Omh, si Tom, volevo farti provare questo completo.
Tom:Ok, subito.
Viola:Ti sta molto bene, aspetta che ti aggiusto la giacca.
Mi avvicino a lui e inizio a sistemarlo, è davvero bello e dal nulla, così all'improvviso, lui, mi bacia.
Cominciamo quindi a baciarci e dopo circa trenta secondi ci stacchiamo, ci guardiamo e sorridiamo entrambi, lui mi piace davvero...
Tom:Ti andrebbe di uscire con...me stasera?
Viola:Certo, quando?
Tom:Ti vengo a prendere alle 8 e 15 ed andiamo a cena fuori.
Viola:Ok perfetto, ora io ho finito il turno, ci vediamo dopo.
Tom:A dopo*arrossisce e sorride*...

21:00

Sono a casa e mi sto preparando per andare a cena con Tom, sono super mega terrorizzata ma anche felicissima e soprattutto nel panico perché non so cosa indossare e ho pochissimo tempo, yee

Viola:RAGAZZE
Alessia:Ooja.
Chiara:Eja dimmi!
Noemi:Ajò che è tardi dai!
Viola:Non so che indossare, aiutatemi vi prego.
Alessia:Dai vieni qui che controlliamo.
Viola:Aspettate, TROVATO! EUREKA AHHAHAHAH
Noemi:Si zia ma calma.

Viola:Aspettate, TROVATO! EUREKA AHHAHAHAHNoemi:Si zia ma calma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Optai dunque per questo vestito

E queste scarpe qui un pochino stile bratz Sono le 8 e 15 precise e sento suonare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E queste scarpe qui un pochino stile bratz
Sono le 8 e 15 precise e sento suonare.
Viola:Andate voi ?
Chiara:No.
Viola:Perfavore!
Noemi:Vado io tesoro.
Viola:Sei la mi prediletta!
Tom:Hey ragazze ciao come va? Viola è pronta?
Viola:Si! Ci sono.
Alessia:Oh, è pronta!

Arrivo all'ingresso e vedo Tom come una divinità greca, è semplicemente...splendido.
Indossa una camicia bianca con una giacca aperta sopra e di un blu scuro uguale ai pantaloni, è davvero splendido
(amo l'hai già detto, ceh, placa gli ormoni, capisco che è un fregno assurdo della madonna ma comunque un minimo di contegno ci può stare sempre eh, non fa male)

POV TOM
È  bellissima, ha i capelli ricci e sciolti, come sempre d'altronde, non penso che con quelle molle possa fare granché, ha un abito nero che arriva poco sotto la metà coscia, nero, gli stivali sono poco sotto il ginocchio, un po' stile vintage ma comunque le stanno benissimo, riguardo il trucco come sempre è pochissimo, solo un filo di mascara, eyeliner, un po' di matita nera per occhie e pun po' di correttore per le occhiaie perché non penso che in qualche ora siano magicamente sparite anche se lei ha una forza di volontà che, fidatevi, può far resuscitare i morti, non vedo l'ora di passare tutta la serata con questa ragazza.

Tom:Ciao Vi, sei splendida...

O mio dio sto arrossendo, Gesù fammi sprofondare...

Viola:Ciao Tom, anche tu non sei  niente male!

AHHHHHH, sembro una 14enne ad un concerto degli one direction.

Tom:Andiamo my lady?
Dico porgendole il braccio.
Viola:Beh se me lo chiedi così.
Dice ridendo un po', l'ho fatta ridere, si prospetta una bella serata...
Lei mi prende il braccio, salute le sue amiche e io la porto in auto al ristorante.

How I saw paradise without ever entering it ||Thomas Felton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora