XIII

62 3 0
                                    

Hotel
3:45

Io e Thomas abbiamo appena finito di fare l'amore, dopo aver passato tutta la giornata a casa, dopo cena siamo tornati qui in hotel e l'abbiamo fatto...4 volte, sono esaurita e lui e messo peggio di me.

Tom:Huh.
Viola:Hahahha, stanco??
Tom:Non sai quanto. Tu?
Viola:Anche io sono stanca ma non stanca da dormire, più da non muovermi, ascoltare Shawn Mendes.
Tom:Che programmino; ti chiedo solo di mettere le cuffie che io voglio dormire.
Viola:Ok,  però prima di farti andare in letargo mi passi l'acqua??
Tom:Ok, ma mi devi spiegare perché cazzo bevi solo di notte.
Viola:Non è che bevo solo di notte come se avessi degli orari,  semplicemente mi viene sete dalle 10 di sera in poi.
Tom:Tu non stai bene, comunque tieni.
Viola:Grazie amore:)
Tom:Buonanotte principessa.
Viola:Notte amore.

9:34

Tom:Principessa, principessa devi svegliarti
Viola:Tu hai delle ex??
Tom:Cos-?
Viola:Hai sentito.
Tom:Due, ma perché??
Viola:Perché ho sognato che una tua ex per di più incinta mi spingeva da un burrone e ti sposava.
Tom:Che risvegli drastici.
Viola:Come si chiama??
Tom:Jade, perché??
Viola :Oddioo, le si chiamava Tamara, quindi non è un sogno premonitore ok, comunque buongiorno*bacino a una versione scioccata di Tom*

Tom:Buongiorno...
Viola:Si lo so, sono una rompiscatole scusa, però e grazie alla nostra adattabilità che ci siamo resi superiori alle altre specie.
Tom:Ma senti da che pulpito.

Viola:Hehe, comunque alziamoci che alle 14 abbiamo il pranzo di prova e dobbiamo essere a casa per le 11:45.
Tom:Ok, però abbiamo ancora un po' di tempo quindi vieni che ci facciamo un bagno insieme.
Viola:Noo dai
Tom:Coraggio
Dice trascinandomi in bagno.


Siamo nella vasca, abbiamo già lavato i capelli e ora ho la schiena poggiata contro il suo petto mentre con la spugna mi lava dolcemente le spalle in mezzo a tutte quelle bollicine.

Tom:Sei bella.
Viola:Mhmhm, anche tu.

Sento che mette via la spugna e inizia a lavarmi con la mano

Viola:Piano che sino già le dieci e un quarto.
Tom:Va bene principessa.
Viola:Comunque non mi va ancora bene che mi chiamo principessa eh.
Tom:Come vuoi essere chiamata da me allora?
Viola:Caporale maggiore del terzo plotone del pianeta dell'armata rossa.
Tom:Ci sta tutto amore, non fa una piega.



How I saw paradise without ever entering it ||Thomas Felton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora