Casa di Tom
24 Dicembre
19:12POV VIOLA
Tom:Amore sbrigati! Dobbiamo essere a casa per le 20:00 visto che mangeremo alle 20:30!
Viola:Lo so amore solo fhe sono in crisi! Non so che indossare!
Tom:Ma non eri andata a fare shopping ieri?
Viola:Si ma al mondo non esiste nulla di adatto!
Tom:Dai principessa, la sua opinione non cambierà certo per il tuo aspetto!
Viola:Lo dici solo perché possiedi dei pantaloni che areivano a metà polpaccio con una fantasia diverse per gamba...
Tom:Farò finta di non essermi offeso solo perché è tardi!
Viola:TROVATOOOOOOOOOO AHHHH SCLEROO!!!!
Tom:Sai vero che anche non urlando non scappano via?
Viola:Hahaha OSKFJSNDDJSNS!!!
Tom:Come prego?
Viola:HAHAHHAHAHA, comunque i vestiti che ho scelto sono questi!(Il maglione immaginatelo nero e le gambe del pantalone un po' più lunghe)
Viola:Sarà meglio che io vada a vestirmi, si sta facendo sempre più tardi!
Tom:Si! Hai ragione principessa mia.Mi vesto e io e Tom saliamo in macchina, sono davvero nervosa e a quanto pare lo nota.
Tom:Amore, ti adoreranno e sai come lo so?? La mia ex era l'esatto opposto di quello che sei tu e infatti lei era stata detestata dal primo momento, non che a lei l'abbiano mai detto, ma comunque era chiarissimo, tu sei il contrario di com'è è lei perciò sarai perfetta ai loro occhi.
Viola:Ti amo da impazzire Thomas, riesci sempre a farmi ritrovare la calma, prima di incontrarti soffrivo di potenti e frequenti attacchi d'ansia, sono un po' diversi da quelli di panico ma comunque brutti e da quando ti conosco non ne ho quasi più, senza di te ora mi stare praticamente impasticcando, sono davvero felice di averti incontrato.
Tom:Ti amo.
Viola:Ti amo anch'io.19:50
Surrey
Epsom; StradaTom:Ecco, siamo quasi arrivati a casa, intanto osserva le strade in cui il tuo splendido fidanzato è cresciuto.
Viola:Le strade e i negozietti piccoli son carini ma gli edifici importanti sono un po' tristi.
Tom:Vabbè ma tu lo dici rispetto a dove sei cresciuta tu.
Viola:Che è una delle città più brutte della regione la mia.
Tom:Ma comunque li riescono a fare monumenti aperti, rispetto a qui è stupenda.
Viola:Guarda che mi sta piacendo, solo gli edifici un pochino più grandi sono tristarelli, tutto sommato è molto carina.
STAI LEGGENDO
How I saw paradise without ever entering it ||Thomas Felton
RomansaViola Greco è una ragazza di 20 anni che, essendo scritta all'università di moda migliore al mondo che si trova in Italia, suo luogo di nascita, va a fare insieme alle sue 3 migliori amiche, Chiara, Noemi e Alessia, una specie di stage da costumist...