London Hospital;
Londra;
10:10 am.Mi ero appena svegliata, io solitamente mi sveglio molto più tardi rispetto ad oggi, poi calcolando che non ho dormito quasi nulla a causa del parto, ancora non ci credo comunque, HO UNA FIGLIA! IO! MAUHAHAHAGA, dicevo, pensavo di dormire molto di più.
Tom non è in stanza, però visto che aveva detto che sarebbe rimasto qui in stanza insieme a me, a noi, penso che sia uscito a prendere qualcosa o sia andato a farsi la doccia a casa nostra.
Detto ciò lo vedo subito entrare dalla porta della mia stanza.
Tom:Hey principessa, già sveglia?
Viola:Si, stranamente, tu dov'eri amore?
Tom:Prima son passato a casa a lavarmi e a cambiarmi, poi tornando qui ho pensato di prenderti due sorprese, una è la colazione nella tua caffetteria preferita l'al-
Viola:QUELLA DOVE FANNO QUEL CAFFÈ CIOCCOLATOSO E I DOLCETTI ALLA CANNELLA E ALLA VANIGLIA?! QUEL BAR!?
Tom:Si cucciola!
Viola:Ti amo.... comunque continua pure
Tom:Grazie principessa, stavo dicendo, l'altra sorpresa sono tecnicamente 4 sorprese, in tutta sincerità!
Viola:OVVERO????
Tom:Le nostre madri e le tue sorelle!
Viola:Ma io pensavo a qualcosa di duraturo...
Mamma:Fingerò di non averti sentito!
Viola:Mamyyyyyy, che regalo mi hai preso tu???
Mamma:Ingrata sono io il regalo!
Viola:Ah, vabbè dai, non c'è male, scherzo mamy, sai che ho avuto una figlia??
Mamma:Nooh, ma seria sei?
Viola:Lo so, non è come aver visto il prof di educazione fisica delle medie sotto un'auto ma comunque non è male, lei è mia ed è stupenda mamma!
Mamma:Dov'è?
Viola:Già, hai ragione, dov'è Tom?
Tom:Stamattina prima di uscire è arrivata l'infermiera per lavarla controllarla! Dovrebbero riportarla a momenti!
Viola:Ok, mamma ma Zara e Ambra dove sono?
Mamma:Stanno cercando un posto per l'auto nel parcheggio qui sotto! Arriveranno anche loro a momenti!
Tom:Invece mia madre verso le 11 o le 11 meno un quarto!
Viola:Tutti in ritardo! Madonna mia santa, sono io quella ritardataria e non è che se ora sono bloccata qui e sono gl'altri a dover venire qui possono prendermi il titolo! Non lo trovate ingiusto?
Tom:Immensamente amore!
Viola:Non mi sfottere Thomas Andrew Felton ! Non ti conviene farlo!
Tom:Mi fid-
Emma:ECCOMIIIII AHH
Tom:Emma sta calma, nemmeno lei ha urlato così tanto ed ha fatto uscire dal suo corpo due chili e mezzo di bambina!
Emma:Sei antipatico e poco importante oggi! Embè....la bambina dov'è? Se ha preso il senso del tempo della madre possiamo aspettare decennnnnni
Viola:Sta zitta, lei è al nido a farsi bella! Cosa che io non posso fare per il momento! *tira su con il naso in modo scherzoso*
Tom:Ti amo!
Viola:Anch'io Tom, ti amo come l'ossigeno!
STAI LEGGENDO
How I saw paradise without ever entering it ||Thomas Felton
RomanceViola Greco è una ragazza di 20 anni che, essendo scritta all'università di moda migliore al mondo che si trova in Italia, suo luogo di nascita, va a fare insieme alle sue 3 migliori amiche, Chiara, Noemi e Alessia, una specie di stage da costumist...