XIX

61 4 0
                                    

Surrey;Epsom;Casa di Tom
8:45

Ora siamo tutti a tavola, stiamo mangiando e chiaccherando, Tom mi ha presentato tutti e devo dire che sono piuttosto simpatici, anche se ho un po' paura di dire o fare la cosa sbagliata.

Sharon:Allora Viola, dato che, in quanto madre il mio compito è mettere in imbarazzo i miei figli,  se ti va potrei raccontarti com'era Tom da piccolo.
Viola:O mio Dio si, la prego sono esageratamente curiosa.
Sharon:Ok, vieni con me e ricordati di darmi del tu.
Viola:Si, grazie, hai ragione, ti darò del tu.
Sharon:Innanzitutto, caratterialmente non è cambiato di una virgola-
Tom:Mamma dai...
Sharon:Amore, è un complimento, sei sempre stato dolce e sensibile.
Viola:Infatti non riesco ancora a capire come mai lui, che è una specie di cuoricino rosa vivente, riesca ad interpretare così divinamente dei personaggi così sgarbati e poco amichevoli.
Tom:È una specie di sfogo, butto fuori così la rabbia.
Viola:Geniale! Comprensibile certo, ma geniale!
Tom:Modestamente...
Sharon:Comunque, stavo dicendo....

Mi ha raccontato un sacco di aneddoti, Tom è davvero uguale a com'era da bambino, così perfetto dolce e carino.

Jonathan:Allora Vi, com'è nostro fratello a letto?
Viola:Ahm...
Tom:Ma che cazzo di domanda è!?
Sharon:Jonathan, la devi smettere! Scusalo cara...
Viola:Tranquilli, solo, non mi aspettavo una domanda del genere...
Jonathan:Mi scuso, ma puoi rispondere ? Ti prego...
Viola:No.
Jonathan:Ah... vabbè....*crying moment*
Tom:Rispondo io dai, personalmente, mi reputo fantastico, poi, per lei sarà anche amplificato quindi se chiedono rispondi che sono un Dio del sesso ok?
Sharon/Viola:THOMAS!
Tom:Scusate, mi sto solo facendo pubblicità,  poi giova a entrambe!
Viola:E di grazia, in che modo??????
Tom:Allora, a te amore perché tutte ti diranno "che invidia! Magari poterlo cavalcare io, bello, intelligente, carino, gentile,  TALENTUOSO E BRAVO A LETTO" e a te mamma perché un sacco di ragazze ti diranno "complimentoni signora, da quanto ho sentito ha fatto un bel lavoro con suo figlio"
Viola:Siete uguali!
Sharon:Perché Ashley e Chris sono venuti su bene e voi siete dei deficienti nati storti...?
Viola:Poi che problemi ho io a fidanzarmi con uno dei nati storti?!

Abbiamo continuato a chiacchierare, a mezzanotte ci siamo fatti gli auguri e ora io sto morendo di sonno, d'altra parte sono quasi le due.

Sharon:Dai bambini a dormire che altrimenti non passa Babbo Natale! Voi due restate a dormire??
Tom:No grazie mamma, noi andiamo a casa.
Sharon:Ma quindi vivete anche insieme??
Tom:Eh si.
Sharon:Sono molto felice ragazzi, ora andate pure, è tardi e sia a me che a Viola si stanno chiudendo gli occhi, portala a casa.
Tom:No so se è meglio che guidi io che ho bevuto un po' o lei che rischia di addormentarsi al volante!
Sharon:Guida tu, male che vada lei non dovrebbe svenire, sarebbe già in coma da tutto il viaggio!
Viola:Vero! Detto ciò,  spero di rivederti presto, grazie mille di tutto.
Sharon:Figurati tesoro, oramai sei come di famiglia!
Viola:Grazie infinite! A presto!
Sharon:Ciaoo!
Tom:Ciau mamy!

How I saw paradise without ever entering it ||Thomas Felton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora