CAPITOLO 2

1.9K 23 6
                                    

presente

ABBEY'S POV
ero appena uscita dalla doccia,a riflettere su come vestirmi per andare a vedere quella partita di calcio.
inutile dire che non ho assolutamente voglia di andarci,lo faccio solo per mio fratello.
intanto che scelgo un top bussano
- abb,daii! hai fatto?siamo già in ritardo cazzo! -
- ho quasi finito - dico mettendomi velocemente le vans nere.
alla fine mi sono messa un pantalone bianco attillato e un top nero normalissimo.
mi metto al volo un po' di mascara e il lucido,e corro giù da mio fratello.
mio fratello si chiama James, è un anno più grande di me,ha 19 anni.
- abb, abbey ci sei? - dice passandomi una mano davanti agli occhi
- si ci sono,che stavi dicendo ?-
- pensavo che mi avresti fatto aspettare altre 12 ore,ma ora siamo davvero in ritardo,andiamo -
dice prendendo il borsone che aveva poggiato a terra.
arriviamo in meno di 5 minuti,ci salutiamo e li auguro buona fortuna dandogli un bacio sulla guancia ,mi ringrazia e mentre si allontana verso gli spogliatoi si imbatte in un bellissimo ragazzo,occhi chiarissimi , e capelli biondi
wow. che bello che era,rimasi lì ad ammirarlo mentre stringeva la mano a mio fratello e andavano dentro.
prima che cominci la partita corro in bagno e mi ritocco il mascara,però mi suona il telefono,una nuova chat di Instagram?
apro immediatamente e vedo un messaggio

Mᴀʀᴋ ʜᴀʟʟ : ei ciao,ma quanto sei bella :O

vedo per sbaglio la foto profilo,era molto simile a quel ragazzo che avevo visto prima con mio fratello,ma non era lui.
ma perché stavo ancora pensando a quel ragazzo di prima?!

Aʙʙᴇʏ ʙʀᴏᴡɴ : grazie mille <3

esco dalla chat, è carino quel ragazzo ma non mi interessa molto.
vedo l'ora e noto che la partita sta per cominciare e io sono ancora in bagno,corro e raggiungo il mio posto nella seconda fila.
per tutta la partita non ho fatto altro che pensare a quel biondino che avevo notato prima, davanti allo spogliatoio.
ma che problemi avevo?nemmeno lo conoscevo,era meglio se me lo toglievo dalla testa il prima possibile, presi il telefono nella tasca e entrai nella chat di Jonny.
- oggi non ci sarò - scrivo velocemente e poso il telefono in tasca , guardo in campo ma del biondino nessuna traccia,cerco tra tutte le facce,non penso sia la squadra di mio fratello, non vedo nemmeno lui.
quasi a fine partita entra in scena la squadra di mio fratello e finalmente li vedo,prima guardo mio fratello, e poi lo sguardo mi cade sul biondino,aveva la maglia della squadra,nulla di provocate ma lo trovavo super attraente.
alzo la mano per salutare mio fratello e lui ricambia facendo il cuore.
ormai è sera e la partita è finita da 10 minuti, sto aspettando che mio fratello esca dallo spogliatoio, mi appoggio con la schiena al muro e mentre alzo la testa vedo un corpo,all'inizio penso sia mio fratello ma poi vedo dei capelli biondi,sussulto,il mio cuore esce dal petto.
- ciao, sei la ragazza di, James? - dice con voce sicura è irritata.
- nono, sono sua sorella -
- ah, comunque ha detto di non aspettarlo,andiamo a una cena.
però se vuoi venire mi farebbe piacere - dice con un sorriso stampato in faccia .
- mi farebbe piacere venire, però mi devo cambiare,non posso venire così -
- non ti preoccupare - si avvicina a me e recupera il mio telefono dalla tasca, rimango Immobile curiosa di vedere cosa ha in mente
- ecco qua,il mio numero,quando ti sei preparata chiamami - dice facendomi l'occhiolino.
- ah sì,mi chiamo 𝑊𝑖𝑙𝑙 -
- e io abbey, grazie signor Will per avermi dato il suo numero,ci vediamo dopo - dico con voce ironica mentre lo guardo negli occhi, rischiando di perdermi.
lui ride mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
- a dopo -
ci salutiamo e io mi incammino fuori per chiamare un taxi,realizzando quello che è appena successo.

l'amore non è solo sessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora