CAPITOLO 4 [PARTE 1]

1.2K 20 0
                                    

quella mattina fu un trauma,mi svegliai solo perché Will mi aveva chiamato.
ormai erano le 12:30 e ancora mio fratello non si era fatto vivo,così decisi di chiamarlo,mi alzai,mi vestii comoda e chiamai mio fratello James.
che per fortuna rispose al primo squillo
- abbey??tutto ok sorellina ? -
- certo,ma dove sei?perché ancora non sei tornato? -
- piccola sono quasi arrivato, sono passato un'attimo in gioielleria per Marg -
- perfetto, ti aspetto,ciaoo -
- ciao abb  -
odiavo restare da sola.

avevo intenzione di scrivere un messaggio a Jonny ma non ne avevo il coraggio, non sapevo come dirglielo.
non posso mica scrivergli " Jonny si allora non voglio mai più essere usata da te" così decisi di dirglielo dal vivo.
- Jonny oggi alle 4 in caffetteria ci sei?-
- per te sempre piccola -
dio quanto non lo sopporto!
- ci vediamo dopo lì -
esco dalla chat e mi cambio per andare a comprare qualcosa al supermercato da cucinare.
mi metto una maglietta abbastanza corta verde e un pantalone nero attillato e strappato sulle ginocchia.

compro diverse cose e alla cassa vedo James.
bene almeno non sarei tornata a casa a piedi.
cucino la pasta alla carbonara, sia per me che per mio fratello.
la ""mattinata"" passa in fretta e si fanno le 3 velocemente, mi ritocco il trucco ( l'eyeliner,mascara e lucidalabbra) e vado in caffetteria,dove mi stava aspettando Jonny.
- ciao bellissima - dice cercando di baciarmi,ma io mi giro dall'altra parte e cerco di spingerlo.
- Jonny,no - dico guardandolo negli occhi, lui non mi è mai piaciuto né fisicamente né mentalmente.
non provavo dei sentimenti per lui,solo ribrezzo per quello che mi ha fatto.
- perché fai così in questi giorni ?! - dice con voce infastidita stringendomi i polsi sempre più forte
- Jonny smettila mi fai male -
alleggerì la presa ma stringeva ancora
- avanti rispondi, perché fai così? - urlò e tutti ci guardarono
- smettila di urlare ! non voglio che ci guardino tutti - dissi esausta cercando di liberarmi dalla sua presa
- ti ho detto rispondimi -
- perché non voglio più avere niente a che fare con te! cazzo! è da un mese che te lo sto dicendo,tu continui a usarmi come se fossi un oggetto !basta Jonny basta! -
mi guardò negli occhi per un secondo e mi tirò uno schiaffo, così forte e pieno di prepotenza che diventai tutta rossa.
- ei, brutto bastardo lasciala! -
sentii una voce conosciuta e mi girai,vidi Will.
all'improvviso non vidi più nulla,solo Will che camminava incazzato nero per il gesto di Jonny.
Jonny mi lascio la presa dei miei polsi.
lo vidi cadere a terra con Will davanti.
- come ti permetti ?! come cazzo ti permetti a picchiare una ragazza, soprattutto se la ragazza è lei! cazzo se ti ammazzerò con tutte le mie forze!
lo ucciderà,non c'è altra scelta.
lo vidi toccarsi i capelli,stava impazzendo,dovevo fare qualcosa prima che lo uccidesse.

l'amore non è solo sessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora