CAPITOLO 4 [PARTE 2]

1K 21 7
                                    

WILL'S POV

come aveva potuto fare male a abbey.
- ei, scusa amico non avevo intenzione di farti incazzare - mi rise in faccia
la voglia di scaraventarmi addosso lui aumentava sempre più.
- ma tu chi cazzo saresti? il principe azzurro?? - disse ridendomi in faccia una seconda volta.
non ci visi più.
gli tirai un pugno dritto sul naso,e uno ancora più forte sulla mandibola.
- cazzo - sussurrò abbey
mi alzai e vidi abbey andare in bagno.
la seguii e aspettai che uscisse,non potevo entrare nel bagno delle ragazza purtroppo.
- abbey esci -
- piccola esci cazzo -
la vidi,era così bella dio santo,quei pantaloni che mostravano perfettamente le sue gambe lunghe e snelle.
Andai verso di lei per abbracciarla,e lei ricambiò l'abbraccio, in quel momento non vidi altro, solo noi due che ci abbracciavamo,
- grazie - mi sussurrò
sollevò la testa per guardarmi gli occhi.
gli accarezzai la guancia dove gli aveva dato lo schiaffo quel bastardo di prima.
- ti ha toccato da qualche altra parte?ti ha detto qualcosa che non ti è piaciuto ?? - dissi con voce preoccupato,ma più che preoccupato ero geloso.
non volevo che nessun altro la toccasse,gli volevo bene,era come una sorellina per me.
- ok ora basta- disse staccandosi da me
mugolai infastidito,volevo stare abbracciato a lei un'altro po'.
- quel ragazzo, dobbiamo andare a vedere come sta? - dissi infastidito
- ho chiamato l'ambulanza prima,penso sia già arrivata,ma tranquillo che sta bene,gli hai solo spaccato la mandibola - disse con voce ironica.
- andiamo -
gli presi la mano e gliela accarezzai.
ormai quel ragazzo non c'era più,era già stato portato via dall'ambulanza.

l'amore non è solo sessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora