CAPITOLO 21

552 10 4
                                    

- andiamo abbey, non puoi fare così... lo so che sei agitata ma ti strapperai tutti i capelli - dice James posando un braccio sul volante girandosi verso di me.
- non voglio andarmene  -
quasi tutti gli anni,tra 2 settimane dovevo partire per Leeds.
ma quest'anno era diverso, avevo tutte le persone che amavo accanto.. non sarei mai voluta partire.
- non è sicuro ancora - dice rassicurandomi
apro la portiera e esco dalla macchina fissando il telefono ancora e ancora.

- non voglio partire jam - stavo diventando ripetitiva.
mi sedetti continuando a fissare quel telefono come se fosse la mia rovina.
james afferrò la sedia e si mise accanto a me abbracciandomi.
- vieni qui..ancora non è ufficiale che devi andare in quella stupida città - mi accarezzò il viso dolcemente, come per tranquillizzarmi
mi arrivò un messaggio e chiusi gli occhi, non volevo vedere se fosse la scuola.
- abbey.. -
- è.. è la scuola di Leeds -
- lo sapevo - sussurrai. appoggiai i gomiti al tavolo e misi la testa tra le mani.
- ei.. non è nulla di grave, potrai sentirci tutti i giorni no? -
feci un sorriso forzato, c'era una persona in particolare per cui non volevo partire..
Will.
will non so come l'avrebbe presa, ma non bene.
alzai la testa e presi il telefono
vidi james che si spostò  per guardare lo schermo.
non lo calcolai e scrissi un messaggio a will
- will ti devo parlare, oggi a casa mia alle 4 :00? è importante -
dopo cinque minuti mi squillò il telefono, era una sua chiamata.
- aspetta - sussurrai a james alzandomi dalla sedia.
andai nel corridoio.
- will ? -
- abbey tutto ok? ti ho inviato dei messaggi ma non hai risposto.
mi fai preoccupare così lo sai -
mi mangiai l'unghia per l'agitazione.
- mi dispiace.. non avevo visto i messaggi, ero con james -
- non ti preoccupare.. perché vuoi vedermi oggi ? -
- è una cosa importante -
- ok.. allora sarò lì alle 4 -
- a dopo- dico mentre ritorno in cucina da mio fratello
- sai che non potrò venire in vacanza con voi vero?-
dissi sedendomi accanto a lui sul divano
- non ci andremo senza di te.. puoi stare tranquilla -
sorrido e appoggio la testa sulla sua spalla.

le quattro arrivano in fretta.
non sapevo come dirglielo a Will, lo conosco e non si fida nemmeno di farmi andare in discoteca da sola figuriamoci in un'altra città.
magari deciderà di venire no? speriamo.
non voglio stare senza di lui ancora, avevano risolto da poco e non volevo più lasciarlo solo di quando avevo già fatto in questi giorni.
bussarono e andai subito ad aprire
- ei piccola - sorrise
mi prendo del tempo per guardarlo e ricambio il sorriso, per davvero questa volta..
lui si avvicina e mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
- oh.. si entra - dico sbattendo le palpebre un paio di volte..
lui entra e lo faccio accomodare in camera mia
- che.. che mi dovevi dire piccola - mi siedo accanto a lui e gli prendo una mano.
prendo il telefono dalla tasca e gli faccio leggere il messaggio dalla scuola.
" cara abbey hall, gli inviamo questo messaggio per ricordagli come tutti gli anni che tra una settimana comincia il recupero a Leeds. La prego di non mancare perché è molto importante per noi averla nella nostra scuola..
i nostri servizi hanno già preparato la camera d'alloggio, e abbiamo una bellissima notizia.. quest'anno non sarà sola!
avrà una bellissima compagnia, il signor Kevin Fox, un nuovo studente..
noi amministratori non vediamo l'ora di rivederla, buona giornata signorina hall, ci vediamo tra 2 settimane.
baci - Centre of English Studies "
- e che problema c'è? - disse con lo sguardo ancora su quel messaggio
- continua a leggere -
lui continuò a leggere e aggrottò la fronte
- oh. - continuava a leggere il messaggio stringendomi la mano che era ancora attorcigliata alla sua.
alzò un po' il viso per guardarmi
- devi proprio andarci vero? -
io annuii con sentendo il mio cuore spezzarsi
- solo a pensare che dovrai condividere la stanza con un ragazzo mi fa male.. sarò troppo possessivo ma è cosi, sei la mia persona speciale abbey -
tolsi la mano dalla sua e gli accarezzai la guancia.
- il mio amore per te dicerto non cambia da quanto siamo lontani -
- e se conosci qualcuno e ti scordi di me? -
andò nel panico
- come faccio a scordarmi di questi bei occhi azzurri- mi guarda negli occhi e mi bacia, finalmente.
mi afferrò per i fianchi e mi spinse sulle sue ginocchia, buttai le braccia al collo e continuai a baciarlo.
- mi mancherai tantissimo- si stacca da me per un secondo guardandomi negli occhi
- tu di più credimi - lui sorrise e mi strinse.. ancora e ancora.
****

SPAZIO AUTRICE
ei bellissimi, come state? spero più che bene.
scusate se sono stata inattiva e perché di sicuro avrò fatto errori ortografici ma ho appena cambiato telefono.
dopo do un'altra controllata, adesso devo proprio scappare..
grazie per tutto, vi amo tantissimo.
buona giornata!🫶💕
( ho scritto ieri questo capitolo scusate se vi ho fatto aspettare, dopo controllerò meglio per togliere gli errori )

l'amore non è solo sessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora