(FUMIHIRO's POV)
Passiamo un'ora nella stanza da soli, ad aspettare Kaminari.
«E quindi gliel'ha finalmente detto»
«Si»
«Beh, mi metto nei panni d'entrambi, deve essere stato difficile»
«Già... capisco soprattutto Kam. Non riuscire ad esprimere ciò che si prova è orribile»
«Ci sei passato?»
«Mh, mh» fisso il soffitto «Però almeno con voi sono riuscito ad aprirmi. Insomma, mi avete spinto a buttare giù quel muro invisibile»
«Ne siamo felici, lo dico sul serio»
«Già, anche io»Dalla porta entra Denki, con un sorriso a trentadue denti sul volto.
«Eccolo! Finalmente!» esulta ironicamente Shinsou.
«Kam, ti stavamo aspettando» mi alzo dal letto.
«Mh? Come mai?»
«Io e Shinsou volevamo chiederti una cosa»
«Vi sposate e volete che vi faccia da testimone?»
«Cosa-»
«Ehm...»Ci guardiamo per qualche secondo, per poi scoppiare a ridere tutti e tre.
Ecco perché ho voluto buttare giù quel “muro”, senza di loro impazzirei!
«Riparliamone tra qualche annetto, quando saremo diplomati e maggiorenni» continuo a ridere.
«Okay, okay. Allora cosa c'è?»
«Beh, una volta ottenuto il diploma stavamo pensando di aprire un'agenzia»
«Un'agenzia?»
«Si! Noi tre, insieme»
«Siamo una squadra dopotutto» interviene Hitoshi.
«Mh...»
«Non sei convinto?» chiedo.
«Sono più che convinto! È una follia, ma facciamola»
«Allora vada per l'agenzia» sorrido, gettandomi a peso morto sul letto, assieme a loro.
«Ma vi immaginate noi tre insieme per il resto delle nostre vite...?» commenta Shinsou.
«Io un pò si»
«Anche io...»
«Che trio che siamo»
«Il migliore» mormoro.Cominciamo a discutere del più e del meno, dove posizionare l'agenzia, il suo nome e cose così... fino a che non arriva la sera.
«Ah, Kaminari» mi volto verso di lui.
«Mh?»
«Ho sentito che tu e Kyoka avete parlato»
«Oh, sì...» sorride con aria trasportata.
«Vi siete chiariti?»
«Puoi dirlo forte. Ah, non mi sembra vero...»
«Come ha reagito?»
«Benissimo, insomma, non se lo aspettava»
«E per la storia del suo ruolo nella battaglia finale?»
«Lei... è comunque una futura pro-hero, non posso tenerla sotto una campana di vetro»
«Starà bene, vedrai»
«Me lo auguro»
«Insomma, quando sarà questa battaglia finale?» interviene il ragazzo alla mia destra.
«Se tutto va bene, fra tre giorni. Domani lo useremo per parlare con Aizawa e far diffondere la voce a tutti i pro-hero disponibili. Dopodomani servirà a prepararsi e il giorno prestabilito avverrà la battaglia»
«Che angoscia...»
«Sì... non immagino nemmeno cosa potrebbe accadere se qualcosa andasse storto»
«Voi due, vedete di stare attenti con quei Noumu» ci avverte Kam.
«Non avranno scampo»O almeno, lo spero...
STAI LEGGENDO
Heaven among Hell//(MHA FANFICTION)
Фанфик«In questa vita infernale, piena di sofferenze d'ogni tipo, sono riuscito a trovarmi un piccolo scorcio di paradiso» ━━━━━━━━━ Fumihiro Mori, un adolescente proveniente da uno dei tanti quartieri malavitosi giapponesi, riesce a realizzare il suo sog...