capitolo 2

59 3 4
                                    

Giorgio's pov

Finalmente arrivò la ricrazione e come mio solito iniziai a mettere apposto il mio banco per poi avviarmi alle macchinette e infine tornare dai miei amici.
Mentre stavo uscendo dalla classe mi resi conto del fatto che alex quel giorno non ci fosse a scuola di solito ė sempre nel solito banchetto attaccato al mio  ma oggi non si era fatto vivo e proprio mentre pensavo a questo sentì delle calde mani avvolgermi il busto da dietro per poi girarmi verso di esso, era proprio alex.
Mi spaventai parecchio dato che fino ad ora non l'avevo visto e quindi mi sopresi parecchio nel vederlo soprattutto così vicino al mio viso.
G; "Oddio!"
A:"shh tranquillo, scusa non volevo spaventarti ma mi serve urgentemente il tuo aiuto-"
G: "oh, di cosa si trat-"
Non feci nemmeno in tempo a finire la frase che mi ritrovai le sue labbra appoggiate delicatamente alle mie, rimasi totalmente scioccato.
Le sue labbra erano molto morbide, quando le ha poggiate sulle mie sentii un brivido percorrermi la schiena, io non provavo nessun sentimento verso alex però quella senzasione non mi faceva "schifo" anzì ers piuttosto piacevole. Mi sbattė al muro e provocai un piccolo gemitomdi dolore, Quel bacio da un semplice bacio divenne un 🍋 e dopo pochi minuti ci staccammo, mi poggiai delicatamente sulla sua spalla ansimando e anche lui buttò indietro ls testa pure lui ansimando(ricordatevi di questa frase:>) si strinse di più a me, sembravamo dei fidanzatini. Uno di quelli che si sbaciucchiano nei corridori. quando finalmente spostai lo sguardo verso il corridoio notai un gruppetto di ragazze con uno sgurdo parecchio deluso e triste e che piano piano se ne andavano le riconobbi subito erano quel gruppetto di ragazze fissate cona alex, l'ho dovuto salvare parecchie volte da esse perchè gli ronzavano attorno come delle mosche e a me sinceramente non dava fastidio aiuatarlo anche perchè vederoo con tante ragazze intorno mi dava parecchio fastidio in poche parole ero, geloso. E oltre a quelle ragazze c'erani anche i miei amici, i wgf, ero un po imbarazzato dato che i miei amici ci scippavano sempre a me e ad alex e quindi vedere baciarci in un corridoio anzi limonarci in un corridoio in modo anche appassionato avrebbe alimentato la ship anche se io ero convinto al 99% che alex l'avesee fatto solo per non avere più intorno quelle tipe.
A:" s-scusa ne a-avevo bisogn-" disse ansimando tra una parola e l'altra
Quando disse quella frase non ebbi nemmeno la forza per poter chiedere "in che senso?" Perchė la frase "ne avevo bisogno" può essere interpreata in 2 modi ovvero che gli serviva un favore oppure che ne aveva bisogno nel senso che ne era  in astinenzada da un sacco e che non vedeva l'ora di assoporare le mie labbra.
G"tranquill-"

fuck, i love you<3 \thebadnauts/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora