inferno

36 3 3
                                    

⚠️allora amici durante questo capitolo ci saranno un paio di scenette alquanto forti cercheró di segnarle con questa emoji 🦩 cosi da farvi capire  per cui se siete sensibili a certe scene saltatele, grazie mille e buona lettura⚠️

alex' pov

giorgio si era addormentato quando sentii qualcuno tirarmi indietro, era quella puttana di clara. non avevo idea di che cosa volesse dato che l'ultima volta che mi ha scritto o parlato era solo per i soldi. decisi quindi di lasciare giorgio, non avevo intenzione fargli sentire quella sgradevole conversazione che ci ssrebbe stata fra di noi.
"cosa vuoi clara?" risposi frustato mi aveva fatto allontanare da giorgio e questo non mi andava bene. "nulla volevo chiarire questa situazione alquanto tesa fra di
noi" avevo capito bene? stavo sognando? no non credo ma dette da lei sembravano totalmente un altra parola c'era qualcosa sotto e lo sapevo, ma cercai di darle corda. "peró prima di inziare di va di bere qualcosina, ricordo che nella nostra vecchia relazione ti piaceva tanto bere" é vero, stavamo insieme io e clara ma poi ho scoperto che mi tradiva e da allora avevo smesso di calcolarla dopo averle ridato l'anello che avevamo, eh infatti ha detto mi piaceva bere, avevo promesso a giorgio che non avrei piú bevuto ma un bicchierino non mi avrebbe fatto niente no? avrei bevuto un po avremmo chiarito e poi sarei tornano dal mio piccolo tutto sotto controllo. "oh.. uhm certo, vabene" non feci nemmeno in tempo a finire la frase che tornó con due bicchieroni di birra, iniziai a sorseggiarla ma aveva un gusto strano..? non era la solita birra aveva un gusto piú amaraccio, dopo due minuti ero ubriaco fradicio ed é stato lí il momento in cui ho capito che quella non era birra ed era per questo che aveva un altro sapore, iniziai a panicare quando vidi clara avvicinarsi a me, sembrava pure lei ubriaca, inizió a strusciarsi contro di me e appena la sfiorai capii quanto fosse eccitata, cercai di allontanarmi ma mi prese il viso e mi bació, mi sentivo disgustoso per aver "tradito" giorgio anche se non stavamo insieme mi sentivo male, stavo per vomitare, 🦩🦩nel mentre mi ritrovai in una stanza da letto e subito capii che cosa volesse fare, inzio a togliersi il vestito rimanendo solo con la biancheria intima, inizió a strusciarsi contro di me e a gemere appena mi bació immaginai che al suo posto ci fosse giorgio e inziai a baciarla von foga immaginandomi che fosse lui, le baciai il collo e appena lo feci la senti gemere piú forte mi chiese di accontentarla in tutti i modi e l'alcool probabilmente mi avrá dato alla testa e accetai la misi sul e inizia a toglierle gli ultimi indumenti rimasi iniziai a baciarla ovunque fino a quando non arrivai al ventre inziai a baciarla lí al che inizió a gemere piú forte "s-sto per v-venire" 🦩🦩disse ed é stata questa la frase che mi risveglió dal mio stato di trans, facendomi capire che quello non era giorgio quello non era il mio paradiso ma era il mio inferno, stavo riprovando di nuovo le stesse emozioni che ho provato anni fa  e ció mi provocó un forte senso di disgusto, non ce la facevo dovevo andsrmene la lasciai lí sul letto sul letto e uscii dalla stanza iniziai a correre fino a quando non andai addosso a qualcuno, era ettore, menomale. mi vide impanicato perció mi porto in una stanza in cui c'erano anche gli altri c'era giorgio sdraiato sul letto e nicola affianco che gli teneva la mano? che cazzo? cosa straminchia era successo nel mentre? ettore mi fece sedere dandomi un bicchiere d'acqua, ero ubriaco non capivo niente sembravo down, ero tutto deficente non riuscivo a formulare una frase normale non riuscivo a pensare, ero ubriaco e fottutamente innamorato, bene, che coglione.

ettore's pov:
stavo camminando per i lunghi corridoi della villa quando vidi alex uscire da una stanza correndo tutto impanicato sembrava terrorizzato, lo guardai impaurito sembrava star male, lo presi e lo portai nella stanza in cui c'erano anche gli altri, lo feci sedere e gli diedi un bicchiere d'acqua, era ubriaco sto coglione glielo si leggeva in faccia sospirai, "alex, mi vuoi dire cosa é successo?" era confuso pure lui, non riusciva a formulare una frase per colpa dell'alcool, "c'era c-clara" spalancai gli occhi, merda cosa glu avrá fatto ancora sta troia..?
"mi ha ubriacato credo e ha provato a scopare con me" dice tutto d'un fiato, vedo la faccia di nicola tramutarsi da incazzato a dispiaciuto, dopo neanche 2 minuti vedo alex accasciarsi per terra e addormentarsi poraccio, in tutto questo giorgio non si era ancora svegliato, avranno passato entrambi una serata di merda.

Weee, oggi doppio capitolo perché sono brava e vi voglio bene, domani se riesco scrivo altri due capitoli cosí magari finisco sta storia che sto facendo da quasi due anni, (anche se in realtá mancano ancora piú di 30 capitoli alla fine di sta storia ma shh dettaglii)
e nientee notte amici miei spero vi piacciano quedti due capitolini ho cercato di mettere in mezzo un po i pov di tutti i personaggii💞💞

fuck, i love you<3 \thebadnauts/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora