giorgio's pov:
Era lunedí, stavamo andando a scuola tutti insieme mancava solo alex quel giorno come sempre, ma io avevo una missione che dovevo portare a termine, non l'avevo detto a nessuno, sapevo che sarebbero stati contro a questa cosa, ma non mi interessava.
nessuno parló di ció che fosse successo ieri, ed era meglio cosí sinceramente, appena sorpassamo l'entrata della scuola, la vidi, era lí la troia, e subito mi spuntó un sorrisetto pensando a ció che stavo per fare, come previsto subitó corse da me e gli altri la videro "heyyyy! come mai ieri sera te ne sei andato? ti stavo aspettando sai" vidi subito lo sguardo di tutti posarsi su di noi
"bhe io no tesoro :)" le risposi io "ma come? ieri sembrava cosí voglioso" "sembravo hai detto bene, non lo ero." "ma io si" rispose lei facendo gli occhioni. ugh che urto sta ragazza. "a me sembrava che tu fossi vogliosa di qualcun'altro o sbaglio tesoro? ah no dimenticavo che lo usavi solo per piacere e soldi, scusa ho problemi di demenza" risposi io fiero "ma di cosa stai parlando? io non usi nessuno per i soldi e piacere semmai quello sei tu che mi stavi per scopare e poi te ne sei andato lasciandomi lí in quella stanza" sbraitó lei.
dopo quella frase decisi quindi di far ascoltare a tutte le persone che c'erano la registrazione che avevo fatto la sera prima in cui parlava di alex
finita la registrazione me ne stavo per andare quando sentíi una frase che mi fece infuriare.
"non te lo meriti alex, preferiva stare con me."
dopo questa frase non ci vidi piú dalla rabbia, le tirai un pugno dritto in faccia mi misi sopra di lei e continuai a sferrarle schiaffi " ah te lo meriti tu per caso? tu sei solo una puttana, non te lo meriti devi solo marcire in carcere per lo schifo che fai non mi sono mai voluto avvicinare a te, perché mi fai ribrezzo, volevo solo vendicarmi di alex perché é un ragazzo d'oro che si merita il mondo e una troia come te non lo merita..!" continuai a sbraitarle contro quando ad un certo punto sentii delle braccia sollevarmi, era alex.
poi peró sentii un' altra voce, quella di nicola "vedi di sparire se non vuoi beccartene altre"
"piccolo cosa ti é preso?" sembrava preoccupato, che carino, stavo ancora tremando, davvero non mi meritavo alex? davvero avrebbe preferito stare con lei che con me, una delle cose che mi terrorizzava di piú era quella di perdere alex, era una delle poche persone che mi capiva al 100%, siamo cresciuti insieme io so tutto di lui e lui tutto di me. i mieie pensieri furoni interrotti da un abbraccio, era alex, lui sapeva calmarmi, era l'unico saperlo fare. ricambiai subito l'abbraccio, peró devo ammettere che non mi ero pentito per niente di ció che avevo fatto, se lo meritava, aveva fatto soffrire alex e io non tollero che qualcuno faccia del mare a una persona a me cara. mi fece allontanare dal resto del gruppo che intanto stavano discutendo su ció che era appena successo, mentre anna e stre avevano un sorriso demoniaco, avevano qualcosa da dirmi.
"ora che siamo lontani dal resto del gruppo, puoi spiegarmi cosa é successo?" disse aveva una faccia seria ma nel suo tono si poteva percepire della gentilezza ed é questo che mi manda in tilt.
"ieri mentre ero alla festa ho fatta una registrazione di clara che parlava di te e oggi l'ho fatta sentire a metá scuola, ma lei ha iniziato a dire che io non ti meritavo e che tu preferivi stare con le che con me." dissi tutto d'un fiato "ed é per questo che l'ha riempita di caffuddate?" mi chiese quasi ridendo e io lo fulminai con lo sguardo. poi peró riprese a parlare "sai che sono solo cazzate quelle che dice vero? io preferirei stare con te costasse quel che costi, peró non essete triste piccolo sai che non é vero." guardai in basso, non sapevo cosa dire, sapevo solo che stavo arrossendo come non mai, faceva caldo e mi tremavano le gambe "oh piccolo" disde lui per poi riabbracciarmi e rimasimo cosí per qualche minuto fin quando poi lyon non chiamó alex per sapere come stessimo e poi ci disse di raggiungerlo in mensa dato che avevamo saltato le prime ora dicendo che aveva un annuncio importante da farci.WEE SIGNORI RIECCOMI!!! ve l'avevo detto che ci sarebbero stati dei capitoli molto movimentati ma state tranquilli che ne arriveranno presto molti altri, alla prossima!!💞💞
STAI LEGGENDO
fuck, i love you<3 \thebadnauts/
ChickLitInizierà tutto con un falso fidanzamento tra giorgio e alex ma che dopo diventerà vero. E se uno dei due avesse già programmato questo fidanzamento e per lui non fosse del tutto falso? Bhe che aspetti a leggere per scoprire!💗🎀 LINGUAGGIO +11 STOR...