⚠️
giorgio's pov
Era appena suonata la campanella che segnava l'inizio della ricreazione. Ma dato che c'era troppa fila aspettai qualche minuto prima di andare in bagno, quando finalmente ebbi il consenso per poter andare in bagno, mi catapultai fuori dal bagno ma la scena che vidi mi fece arrabbiare talmente tanto che anche se stavo per pisciarmi addosso decisi di rimandare il bagno. Questa era un emergenza alfa.( per pochi😺) in poche parole vidi due tipe attorno ad alex e in lontananza vidi arrivare lyon e cico, ma per questa situazione ci voleva il mio intervento se no qua sarebbe andata male. Mi avvicinai quasi correndo al mio migliore amico e mi misi affianco a lui.
An(Anastasia): cosa vuoi? Non vedi che stavo parlando con alexino.
Ok mi stavo arrabbiando. Io uso quel soprannome. E nessun'altro può usarlo. Io a sta qua le tiro un pugno se non la smette di infastidirmi.
G: senti primo punto il soprannome "alexino" lo posso usare solo io. Secondo punto, vedi di sparire se non vuoi che ti arrivi un pugno dritto su quelle labbra gonfiate manco ti avesse punto un ape.
C(clara): eh senti coso non parlare così alla mia amica perchè punto uno le persone pagherebbero per avere delle labbra del genere e secondo punto non c'è scritto da nessuna parte che lo puoi usare solo tu.
G: prima di tutto tu coso a me non lo dici e secondo di tutto vedi di darti na calmata perchè mi sto ancora trattenendo dal tirarti un pugno.
Intanto vidi lyon cico e piadina avvicinarsi a noi e in lontananza vidi anna e stre arrivare correndo. Probabilmente avevano visto che mi stavo arrabbiando.
An: cos'è sei geloso? È solo il tuo migliore amico non c'è nulla di cui essere geloso no?
G: uh mi stai facendo arrabbiare e se non ti levi entro 3 secondi vedi che quel sorrisino non ce l'avrai più.
C: oh mamma mia che paura!
G: 3.
G: 2
G 1
G: ok ve lo siete meritate voi.
Appena cercai di tirarle un pugno mi senti tirare da dietro era anna. E dietro c'era stre.
S: dai gio ma che cazzo fai!
G: stavo per tirarle un pugno ma tu mi hai fermato!
An: AHAHHAAH mi volevi seriamente tirare un pugno?! Ma fammi il piacere.
G: no ok ora la ammazzo.
Cercai di dimenarmi e ci riuscì mi misi a correre contro quella cosa che mi stava urtando parecchio per tirarle un pugno ma mi senti sollevare da sotto al che tirai un urletto. Ok non era anna era alex.
G: alex mettimi giu!
A: no.
L: voi andatevene perchè se non lo fate probabilemente vi arriverà un pugno ma non da giorgio ma da me quindi sparite!
Le due ragazze se ne andarono e solo allora alex mi mise giù.
A: perchè l'hai fatto?
G: ti volevo proteggere.
A: a me sembra che centri anche un po di sentimento in quello che hai fatto eh
A quelle parole divenni rosso.
G: che? No! No nono non è vero!
A: ma dai in ci credi manco tu HAHAHAH
e dopodchè ce ne tornammo in classe io un po incazzato mentre alex se la ridacchiava un po anche se infondo sapevo che gli aveva fatto piacere il mio gesto.Heyy cupcakess spero di essermi fatta perdonare per lo scorso capitolo ci vediamo <333💗🎀
STAI LEGGENDO
fuck, i love you<3 \thebadnauts/
Genç Kız EdebiyatıInizierà tutto con un falso fidanzamento tra giorgio e alex ma che dopo diventerà vero. E se uno dei due avesse già programmato questo fidanzamento e per lui non fosse del tutto falso? Bhe che aspetti a leggere per scoprire!💗🎀 LINGUAGGIO +11 STOR...