capitolo 5

47 1 3
                                    

Giorgio's pov
Erano le 7:45 e stavo aspettando stre davanti a casa sua ero insieme ad anna e nancy, fairy era già a scuola. Quando finalmente stre uscì di casa ci incamminammo verso la scuola.
A:Quindi?
G: quindi che?
A:tra te e alex?
G: anna ti ho già detto che non c'è niente tra noi.
A: dai gio ti puoi fidare di noi lo sai.
S: esatto qualsiasi cosa sia successa non diremmo niente a nessuno, te lo promettiamo.
G: mh sicuri?
A&S: sicurissimi!
Dopo aver raccontato tutto.
A: quindi alex ti ha chiesto di fingere di essere il suo ragazzo per un breve periodo per allontare quelle tipe?
G:si, ma promettetimi che non lo direte a nessuno!
S: te lo promettiamo gio tranquillo!
E dopodichè arrivammo a scuola.
Ero agitato, parecchio. Non so come mi sarei dovuto comportare. Non mi sono mai fidanzato. Anna e stre notarono la mia agitazione e cercarono di rassicurarmi ma con scarsi risultati. Ma ovviamente non potevo rimanere impalato davanti al cancello della scuola quindi presi coraggio ed entrai.
Arrivammo davanti ai nostri amici e si. C'era anche alex.
C; WEEE SALVEH
E: COSA URLI!1!1!1!
P: STAI URLANDO PURE TU,
J: PERCHÈ STIAMO URLANDO?
AN: NON LO SO
S: COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO?
e continuarono a scherzare mentre io ero in silenzio a pensare e l'unico che se ne accorse fu alex che si avvicino mi avvolse la vita con le braccia e mise il suo mento sulla mia testa.
A quel contatto arrosì di botto ma lui non poteva notarlo.
A: cos'hai piccolo?
G: uh niente.
A: lo sai che a me non puoi mentire.
G: davvero alex sto bene.
A: mh va bene.
E infine iniziammo ad incamminarci verso la nostra classe e passarono cosi le lezione io vicino ad alex ed ogni tanto mi perdevo nei suoi occhi, non so perchè ma il rapporto che ho io con alex non è uguale a quello che ha con gli altri, come se ci tenesse di più a me che a loro? Non lo so, ma tutto ciò sta diventando confusianaro. Magari a fine lezione cercherò di capire meglio, ora però devo concentrarmi.

Heyy cupcakes. Scusate se non aggiorno molto ma non ho idee su come continuare infatti anche il capitolo è molto corto e molto brutto a parer mio, se avete idee su come continuare ditemelo perchè sono davvero senza idee. Grazie per aver letto. Ciao cupcakes al prossimo capitolo.💗🎀

fuck, i love you<3 \thebadnauts/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora