capitolo 8💗

57 2 2
                                    

Narratore;
Presto arrivarono le sette e giorgio stre e anna si misero d'accordo per vestirsi insieme.
Stessa cosa valeva per alex, cico, piadina e Ettore.

Alex's pov
Ho chiesto aiuto ai miei amici per preparami per la festa volevo risultare bello agli occhi di tutti, soprattutto agli occhi di giò. So che a lui non piacciono le persone vestite troppo eleganti. Quindi opterò per qualcosa di elegante ma non troppo. Di certo non mi metterò uno smoking.
Ho deciso di mettere una maglietta bianca (tipo quelle attillate per farvi capire) con una felpina (come quelle americane tipo) nera e dei jeans neri strappati sul ginocchio con la catenina e sotto delle jordan nere molto semplici. Anche gli altri erano vestiti molto semplicemente. Ma quello che dava nell'occhio ero io (modestamente). C'eravamo io alla guida in macchina ettore vicino a me e dietro cico e piadina. Ormai erano 19:05  e siamo arrivati davanti a casa di stre ci ha accolto stre con un grande sorriso dentro c'erano le led viola e un tavolo con sopra cibo e bevande strane e sul divano c'era giorgio sdraiato con la testa sulle gambe di anna che probabilmente le starà facendo vedere qualcosa sul telefono. che aveva un vestitino molto carino era nero con delle paiette (non so come si scrive rip) lilla sul bordo del vestito e dei tacchi viola e sul suo visto c'era un trucco molto carino un eye liner nero fatto molto bene, dei brillantini sulle palpebre e un lucida labbra che faceva risaltare le sue piccole labbra. Stre  stava ridendo insieme a fairy e giorgia. Probabilemente si erano vestiti tutti a tema perchè erano tutti vestiti di lilla, stre aveva una camicetta lilla dentro una gonnellina tipo quelle che assomigliano a dei pantaloncini fairy aveva un vestitino viola e delle air force, giorgia aveva un tubino viola con le air force e giorgio aveva una maglietta un po larga lilla con degli schizzi bianchi sei pantaloni da sopra un po attillati ma dal ginocchio in poi diventano più larghi con delle jordan viola molto belle.


Heyy cupcakess scusasate il capitolo davvero corto ma non ho idee su come far avvicinare i protagonisti durante la festa, non volevo fare il solito giochino obbligo o verità in cui dopo esce obbligo e si baciano e no. Volevo fare qualcosa di più originale. Se avete idee ditemelo anchs in privato. Detto questo notte<3 💗
Ps: si da me sono le 22:50.

fuck, i love you&lt;3 \thebadnauts/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora