Sentì la vista appannarsi a causa della lacrime alla vista del test, il cuore che gli batteva a mille mentre non riusciva a clamare il tremore alle mani.
Un senso di ansia e panico si fece strada in lui, non l'avrebbe presa bene non l'avrebbe sicuramente presa bene.
Riportò un ultima volta lo sguardo sul test, illuminato dalla scritta "incinta", spostandolo poi sulla propria pancia, una mano che andò a posarsi involontariamente sul basso ventre mentre un piccolo singhiozzo sfuggiva dalle proprie labbra.Davvero non l'avrebbe presa bene, si sarebbe arrabbiato a morte con lui ma non avrebbe mai e poi mai abortito, non voleva che nessuno facesse del male al proprio bambino.
-Harry esci da quel cazzo di bagno- le urla del proprio ragazzo lo fecero sussultare mentre sentiva quel forte pugno abbattersi contro la porta di legno, si asciugò in fretta le lacrime nascondendo il test nella tasca dei pantaloni della tuta.
-Sto arrivando scusami- disse flebilmente aprendo la porta del bagno, sentì una mano sbatterlo contro la porta mentre il ticchettio del test che cadeva sul pavimento invase il loro udito.
-Dimmi cos'è Harry, voglio sapere che significa- vide la grossa figura passare lo sguardo dal test alla propria pancia
-I-io è un test...aspettiamo un bambino- sussurrò le ultime parole prima di sentire uni schiaffo abbattersi sulla propria guancia
ANGOLO AUTRUCE: non so, avevo voglia di cominciare un'altra larry quiindi eccoci qui! Non so se farò aggiornamenti costanti ma per il momento pubblico questo primo capitolo.
Spero che la storia vi piaccia,
Moony🌻
STAI LEGGENDO
My little disaster || L.S
FanfictionUn piccolo ed innocente disastro potrà cambiare la vita di una persona? /////////////////////////// INIZIATA: 20/9/22 FINITA: 11\09\24 STATO: CONCLUSA AU!mpreg AU!angst