8

51 1 0
                                    

-Louis guarda che carina- la voce vellutata di Harry raggiunse le orecchie di Louis, si girò vedendo il suo riccio con una piccola tutina verde menta tra le mani.

Erano in un negozio per bambini, il pancione di Harry era ormai all'ottavo mese e avevano disperatamente bisogno di vestiti per il bambino che sarebbe nato di lì a poco; non avevano voluto sapere il sesso o meglio, Harry non l'aveva voluto sapere. Voleva solo che il proprio bambino stesse bene.

-É bellissima Hazza, sono sicuro che al nostro bambino piacerà da morire- mormorò stampando un dolce bacio sulle labbra di Harry.

Ormai era diventata una routine: i baci, le coccole, andare e a dormire e svegliarsi assieme, le colazioni che Harry preparava ogni mattina, Louis che parlava con il loro bambino tramite la pancia di Harry. Era tutto perfetto e anche se ogni tanto Harry era giù di morale pensando a Lucas e a quella che era la sua vita prima, occhi blu era sempre lì vicino a lui pronto a consolarlo e stringerlo tra le proprie braccia. Da qaundo aveva cominciato a definire il piccolo il "loro bambino" il cuore di Harry era letteralmente impazzito per lui, Louis gli stava accanto e definiva quel bambino anche suo. Dire che Harry fosse innamorato era niente.

Uscirono dal negozio con le mani piene di buste, vestitini, body, ciucci, pannolini, biberon; una culla e un passegino che sarebbero stati spediti nel loro appartamento. Erano proprio lì in quel momento, sul loro divano stretti nelle braccia l'uno dell'altro.

Stavano parlando del più e del meno quando Harry se ne uscì con "Dobbiamo scegliere un nome per il bambino"

-Dobbiamo dargli un nome bello quanto il suo papà- Harry arrossì alle sue parole, Louis riusciva a farlo arrossire parlandogli soltanto.

-Ma sta zitto stupido- scosse la testa con un dolce sorriso sulle labbra -se sarà una femminuccia vorrei chiamarla Rose- mormorò piano facendo sorridere dolcemente Louis

-E' un nome bellissimo amore, se invece fosse un maschietto?- fece scorrere una mano tra i folti ricci di Harry, quest'ultimo che si rilassava contro il petto di Louis

-Non lo so..vorrei dargli un nome particolare- si imbronciò teneramente picchiettando piano con le dite contro il proprio pancione

-Che ne dici di William?- propose occhi blu poggiando le mani sul pancione, piccoli calcetti colpivano le loro mani facendo sorridere dolcemente i due ragazzi.

-Si credo che piaccia anche al bambino- ridacchiò baciando dolcemente le sue labbra.

ANGOLO AUTRICE: nuovo capitolo, in questi giorni sto aggiornando di continuo. Fatemi sapere cosa ve ne pare della storia. Moony :)


My little disaster || L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora