-Perche' eri in strada?- la domanda che piu' temeva gli era stata posta da quel simpatico ragazzo che poche ore prima l'aveva aiutato.
Ora si trovava in un piccolo salotto, avvolto in un grosso e caldo plaid, con una tazza di cioccolata calda tra le mani. Quel gentile ragazzo l'aveva portato a casa propria, un piccolo appartamento poco lontano dal centro; gli aveva proposto di fare una doccia, che Harry non tardo' ad accettare, gli aveva prestato i propri vestiti ed era stato cosi' gentile da dirgli che poteva fermarsi tutto il tempo che voleva. Il minimo che poteva fare ora, era rispondere alle domande di quel bellissimo ragazzo dagli occhi blu.
-Io...ho litigato col mio ragazzo, lui non ha accettato la notizia che gli ho dato e mi ha cacciato via- le parole uscirono esitanti dalle sue labbra, la paura che anche Louis avrebbe potuto fare lo stesso.
-Posso sapere che notizia era? E comunque e' stato davvero uno stronzo- un piccolo sorriso comparve sulle labbra di Louis, una sua mano che ando' a posarsi sulla schiena di Harry.
-Gli ho detto di aspettare il suo bambino- le parole uscirono velocemete e a tono basso, sperava che Louis avesse capito, non voleva ripeterlo un'altra volta.
Capi' che i suoi desideri fossero stati esauditi quando senti' due forti braccia stringerlo forte a se e parole sussurrate come "non preoccuparti non ti accadra' piu' nulla di simile" oppure numerosi "mi dispiace tanto ti sia capitato questo".
Quelle dolci parole dette da quel gentile sconosciuto gli riscaldarono il cuore, in poco tempo gli occhi gli si feceo lucidi e senza neanche accorgersene scoppio' a piangere stretto in quel caldo e confortevole abbraccio.
-Non piangere Harry, si risolvera' tutto ok? Che ne dici di andare a dormire? Sarai sicuramente stanco ed e' tardi- mormoro' piano Loius prendendo l'esile corpo di Harry, quest'ultimo annui' poggiando il capo contro la spalla del ragazzo.
E se quella notte dormirono assieme, Harry di sicuro non lo ricordo'.ANGOLOAUTRICE: okok il cpitolo doveva uscire ieri ma alla fine sono uscita e non ho avuto tempo di pubblicarlo, ora sono a casa e lo sto postando. So che e' un po corto ma giuro che i prossimi saranno piu' lunghi. Non so se pubbichero' un altro capitolo oggi o nei prossimi giorno, comunque fatei sapere nei commenti se la storia vi sta picendo,
Moony🍃
STAI LEGGENDO
My little disaster || L.S
FanficUn piccolo ed innocente disastro potrà cambiare la vita di una persona? /////////////////////////// INIZIATA: 20/9/22 FINITA: 11\09\24 STATO: CONCLUSA AU!mpreg AU!angst