-Forza Hazza, sbrigati o faremo tardi, la dottoressa ci ammazzerà se non arriviamo in orario- le urla di Louis provenienti dal salotto inondarono la loro ormai camera da letto, Harry si infilò di fretta le scarpe infilando il telefono nella grossa tasca della felpa.
-Eccomi Lou, possiamo andare-
la dolce voce del riccio invase le orecchie di Louis, era la loro terza visita e dire che Harry fosse emozionato era un eufemismo.Prese la mano di Louis nella propria uscendo di casa, gli piaceva sempre di più, giorno dopo giorno non faceva altro che innamorarsi di quel dolce ragazzo dagli occhi blu.
Louis, lui era perso per quel ragazzino, la sua dolcezza e i modi di fare, gli avevano fatto perdere la testa sin dal primo istante.Arrivarono in poco tempo alla clinica, le mani di Harry giocavano nervosamente con l'orlo del proprio maglione; lui e Louis erano seduti in
sala d'attesa aspettando che la dottoressa li chiamasse.
La mano di Louis andò a poggiarsi su quella di Harry fermando il tremolio delle sue mani.-Styles?- una voce leggermente acuta riscosse entrambi dai loro pensieri, si alzarono seguendo la dottoressa verso lo studio. Il dottor Clarke era davvero gentile, un signore di mezz'età che trattava Harry come se fosse suo figlio.
-Sta passando la nausea? Da questo mese in poi dovrebbe scomparire- Harry annuì lievemente alle parole del medico, andò a stendersi sul lettino e come nelle visite precedenti quel fastidioso gel andò a poggiarsi sul proprio ventre.
-Sta crescendo forte e sano il vostro bambino- la voce roca del dottore riscosse i due ragazzi, che incantati fissavano quel piccolo puntino che pian piano stava crescendo nello schermo, la mano di Harry stringeva forte quella di Louis mentre le lacrime cominciavano a formarsi nei suoi occhi.
-Lou guarda quanto è piccolo- un mormorio appena udibile uscì dalle labbra di Harry, Louis quasi faticò a sentirli ma si sporse verso di lui baciandogli la fronte
-Lo si Hazza, è piccolo e carino come te-Dopo essere usciti dallo studio Louis aveva deciso di portare il riccio a mangiare la pizza, era ormai d'abitudine ogni volta che finivano una visita occhi blu portava Harry in qualche bel ristorante per mangiare assieme.
Erano seduti as un tavolino a chiacchierare del più e del meno, Harry con un sorriso sul volto stringendo tra le mani le piccole ecografie.-Ecco le vostre pizze signore- la voce del cameriere li riscosse dai loro pensieri, prese le loro pizze cominciando a mangiare.
-Dio questa pizza è buonissima- un mugolio uscì dalle labbra di Harry dopo che ebbe dato un morso alla fetta di pizza.
Louis non potè fare altro che ridere, era tutto perfetto.
ANGOLO AUTRICE: ALLORA ALLORA, capitolo un po corto e con un finale un po meh, so che non aggiorno da tanto ma spero che vi sia piaciuto ugualmente, fatemelo sapere.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Moony:)
STAI LEGGENDO
My little disaster || L.S
FanfictionUn piccolo ed innocente disastro potrà cambiare la vita di una persona? /////////////////////////// INIZIATA: 20/9/22 FINITA: 11\09\24 STATO: CONCLUSA AU!mpreg AU!angst