Stava vangando ormai da qualche ora per le buie strade della piccola cittadina, stretto nella propria felpa cercava di riparasi dal forte vento di ottobre.
Lo sguardo vagava per le vie illuminate dalla fioca luce dei lampioni, cercava invano un posto in cui passare la notte, cominciava a fare troppo freddo e sapeva non sarebbe riuscito a stare a lungo lì al freddo.
Girò per una vicolo poco lontano dal freddo, quando vide un insegna illumata dalla forte luce dei neon, andò a sedersi nel retro del locale da cui arrivava una fontana di calore, proveniente dalle caldaie della cucina.
Si sedette più vicino al tubo rannicchiandosi su se stesso, le gambe strette al petto mentre le braccia erano avvolte attorno al proprio busto, le mani continuavano a sfregarsi sulle braccia tentando di riscaldare il corpo infreddolito.
Louis era appena uscito dal locale in cui lavorava, quel giorno aveva il turno serale e toccava a lui chiudere.
Faceva particolarmente freddo quella sera per essere ottobre, si strinse maggiormente nel proprio cappotto, chiudendo successivamente la porta del locale.
Prese i grossi sacconi della spazzatura, dirigendosi verso il retro del locale per buttarli.
Vide una piccola figura rannicchiata contro il retro delle cucine, si avvicinò cautamente udendo dei lievi singhiozzi provenire da quel ragazzo, si abbassò alla sua altezza preoccupato poggiando una mano contro la sua spalla.
-Ragazzino stai bene?- la voce decisa ma al tempo stesso preoccupato invase le orecchie di Harry che alzò di scatto la testa ritraendosi come meglio poteva verso la vetrina del locale.
-Non faccia niente la prego- un altro singhiozzo uscì dalle labbra carnose, le braccia andarono a circondare il ventre.
-Non voglio farti niente davvero, sono Louis- la mano di quel Louis andò a strofinarsi gentilmente contro la schiena di Harry.
-Sono Harry- sussurrò flebilmente, vide l'altro sorridere prima che una mano gli si piazzasse davanti.
-Allora Harry, vieni con me-
ANGOLO AUTRICE: ho avuto un'ora buca e ho buttato giù qualcosa, spero che la storia vi stia piacendo, magari fatemelo sapere nei commenti.
Alla prossima,
Moony 🍃
STAI LEGGENDO
My little disaster || L.S
FanfictionUn piccolo ed innocente disastro potrà cambiare la vita di una persona? /////////////////////////// INIZIATA: 20/9/22 FINITA: 11\09\24 STATO: CONCLUSA AU!mpreg AU!angst