5

109 8 1
                                    

Sono passati quasi due mesi da quando Harry vive con Louis o meglio, sono passati quasi due mesi da quando Louis ha trovato Harry e lo ha preso con sé.

Ha scoperto che Louis ha vent'anni, due in più rispetto ai suoi, lavoro in un ristorante in centro, ha davvero tante sorelle ed è single.

La pancia di Harry è cresciuta come sono cresciuti i sentimenti che prova nei confronti del ragazzo dagli occhi blu, Louis è così gentile con lui, lo tratta bene, si preoccupa se vede qualcosa che non va, gli sta accanto quando non si sente bene ed è sempre così carino nei suoi confronti.

È letteralmente il ragazzo perfetto.

Come in quel momento, Harry non si è sentito bene, è letteralmente corso verso il bagno con Louis alle calcagna, si è accasciato accanto al water rimettendo la colazione di poche ore prima, Louis che strofina gentilmente una mano sulla sua schiena mentre con l'altra gli porta indietro i riccioli castani.

-È tutto ok Hazza, ora passa- mormorò piano lasciandogli un bacio sulla fronte, il più piccolo annuì rialzandosi dal water per andarsi a sciacquare la bocca.

-Che ne dici di un bel film e coccole?- propose Louis sorridendo quando vide il ricciolino annuire.

-Però lo scelgo io- una piccola risatina uscì dalle sue labbra mentre correva verso il salotto per scegliere un film, adorava i pomeriggi di coccole assieme a Louis, lo rendevano poi felice che mai.

-Oh no Harry, non i tuoi film strappalacrime- Louis si imbronciò stendendosi accanto al ragazzo, coprì entrambi con una spessa coperta, poggiando il capo contro la sua spalla sentendo il dolce profumo di quei capelli ricci.

-Andiamo Lou Lou so che ti piacciono infondo- si accoccolò al maggiore facendo partire "Le pagine della nostra vita" era letteralmente il suo film preferito.

Portò l'attenzione al film sentendo la mano di Louis giocare con I propri capelli, adorava quando lo faceva ogni volta si rilassata finendo per addormentarsi tra le braccia del maggiore.

Passarono così il pomeriggio tra coccole e risate, finendo per addormentarsi uno abbracciato all'altro sul comodo divano di Louis.

ANGOLO AUTRICE: ma ciao belli, il capitolo è uscito oggi, credo che un prossimo capitolo uscirà a giorni.
Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo,
Moony 🍃

My little disaster || L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora