Vivere in quelle condizioni era orribile.
Ero sempre stato un ragazzo pieno di vita e questo lo sapevano tutti ma da undici mesi a questa parte tutto cambiò.A volte mi ritrovavo ad avere paura di me stesso.
Non potevo di certo presentarmi alle persone e dire « Ciao allora io sono Christian e è da undici mesi che sono innamorato di un anima. »
Mi avrebbero preso per malato e sinceramente avrebbero anche fatto bene.Mi stesi sul letto e mandai un messaggio ad Alex.
Alex non so più che fare
17:32Chri non oso neanche immaginare quanto sia straziante tutto questo ma devi essere forte.
17:47Forte? Alex mi sono innamorato di una persona morta, mi sono innamorato dello spirito di qualcuno, non so se te ne rendi conto
17:55Parlare con Alex non era una buona idea.
gli volevo molto bene ma chi avrebbe potuto capirmi?
Erano mesi che pensavo al suicidio.
Morire per amore.
C'è chi muore per un amore finito, non corrisposto, andato male.
Io volevo morire per viverlo quell'amore.
Vivere un amore tranquillo e sereno.
Anima contro anima per l'eternità.19 settembre 2022
Undici anni che lui se n'era andato.
Undici mesi che cercavo di vivere.
È quando ti innamori di un anima che capisci che non ami mai nessuno veramente.Così, quel 19 settembre 2022 scrissi una lettera.
Ciao mamma, ciao papà, ciao Alexia.
Ciao Alex, ciao Luca.
Oggi me ne vado.
Oggi decido di proteggervi da lassù.
Oggi me ne vado per amore, per amare.
Oggi capisco questa parola.
Oggi amo, oggi muoio.
Oggi muoio per amare.
Oggi divento anima.
Oggi divento luce.
Oggi, e per sempre, custodirò questo sentimento.
Oggi volo in alto.
Da oggi il mio sorriso resterà nei vostri cuori.
Oggi lascio la mia vita per essere felice.
Oggi muoio.
Oggi vivo.
Da Christian, per sempre.Piansi.
Misi la lettera in una busta azzurra e la lasciai sul tavolo.
Presi le chiavi della macchina e mi diressi in montagna.
Arrivai davanti a quel dirupo e chiusi gli occhi.
Sentii il mio cuore battere un ultima volta, respirai un ultima volta, sorrisi e mi buttai giù.Mi risvegliai.
Leggero, sereno.
Il sole brillava tra le montagne e notai una figura che piangeva accasciata vicino ad un corpo.
Il mio corpo.
Mattia era lì, vicino a me.Era bellissimo.
Mi inginocchiai vicino a lui e gli accarezzai la guancia."Ciao angelo." dissi sorridendo.
Lui mi guardò con gli occhi pieni di lacrime.
"Christian, tu sei-sei pazzo."
E la sua voce era proprio come la immaginavo.
Calda, dolce, bellissima."Perché l'hai fatto Chri? I tuoi amici, la tua famiglia."
"Oggi muoio per amare. Oggi muoio, oggi vivo."
Mi abbracciò e realizzai che ero nel l'esatto posto in cui volevo essere."Ti amo, per sempre Mattia"
"Ti amo, per sempre Christian"E fare l'amore sulle nuvole era bellissimo.
Bocca contro bocca.
Anima contro anima.
Vita e morte.
Il filo dell'anima.Spazio di Lex
Allora raga, questa storia non nasce per essere lunga o dettagliata, è semplicemente un bel messaggio per far vedere quanto possano ritrovarsi due anime, quanto ci si può legare a l'anima di qualcuno.
A breve ne inizierò un'altra che sarà una vera e propria storia, dettagliata eccetera.
:) love
STAI LEGGENDO
Il filo dell'anima ~ Zenzonelli
FanfictionChristian e Mattia, separati dal terrestre, simili in tantissime cose. Uno appassionato dal mondo del paranormale, l'altro affascinato dagli umani, i loro hobby, le loro passioni ma soprattutto da un certo Christian Stefanelli con il quale scoprirà...