Capitolo 1

521 24 3
                                    

Esme:" dormigliona svegliati prima che venga la sorvegliante e ti trovi a letto"
Ecco qua la mia migliore amica che cerca di svegliarmi nonostante le mie lamentele però tutto per non sentire quella voce da gallina della sorvegliante così sfreccio in bagno a lavarmi la faccia e i denti per poi pettinarmi i capelli e vestirmi così:

(Senza la borsetta)Appena uscì dal bagno mi ritrovai davanti la sorvegliante Sor:"bene bene signorina y/n vedo che si è svegliata prima oggi molto bene, ma lo stile non cambia mai"Y/n:"emm si sorvegliante si lo stile rimane sempre lo stesso è semp...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Senza la borsetta)
Appena uscì dal bagno mi ritrovai davanti la sorvegliante
Sor:"bene bene signorina y/n vedo che si è svegliata prima oggi molto bene, ma lo stile non cambia mai"
Y/n:"emm si sorvegliante si lo stile rimane sempre lo stesso è sempre bello distinguersi dalla massa "
Esme:" penso che y/n abbia ragione signora sorvegliante"
Sor:" va bene scendere giù che la colazione è pronta dai su muoversi "
Ed ecco qua che comincia ad urlare come se fossimo sordi quando qua l'unica che non ci sente è lei ma lasciamo stare che è meglio.
Appena scesi le scale mi ritrovai davanti Myung-dae
Myung-dae:" ed ecco qua la nostra bellissima y/n mi permette madame di aiutarla a scendere l'ultimo gradino ?" Mente emi porge una mano per scendere che io riudirai immediatamente odio lo odio da quando ho 13 anni che mi fa la corte ma scusate non ha altre ragazze da corteggiare perché proprio me
Y/n:"Myung-dae oppa potresti smetterla di sparare frasi da rimorchio perché con me non attacca sai come sono chiamata qui..."
Venni interrotta dal ragazzo che mi disse:" si la ragazza dal cuore di ghiaccio"
Y/n:" ecco bravo allora c'è l'hai il cervello per questo devi sparire dalla mia vista I.M.M.E.D.I.A.T.A.M.E.N.T.E."
Dopo ciò se ne andò dal suo gruppo
Dopo aver fatto colazione la sorvegliante ci disse di riunirci tutti i ragazzi dai 14 ai 17 anni nel "GRANDE SALONE " tutti cominciammo a guardarci negli occhi, perché quella era la sala in cui sarebbe venuta una nuova famiglia che decideva chi adottare è in questo caso hanno deciso di avere un adolescente e devo dire che hanno avuto una pessima scelta tutti noi siamo molto scatenati.

SPAZIO AUTRICE:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto

ADOTTATA (jeonginxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora