Capitolo 35

142 9 1
                                    

Dopo tre mesi
Ormai sono passati due mesi da quel fatidico 15 ottobre e devo dire che la mia vita sembra migliorata, non c'è niente che io e jeongin non facciamo assieme; i nostri genitori sono abbastanza contenti del nostro fidanzamento oggi andrò a casa sua subito dopo scuola per cenare assieme ai suoi .
Mentre giravo per i corridoi della scuola sentii una mano sulla mia spalla e subito dopo una voce che conosco fin troppo bene
Jeongin:" allora sei pronta ?"
Y/n:" hey sai bene che sono sempre pronta ahah" era la prima volta che incontravo tutti i suoi familiari insieme .
Jeongin:" so bene che sei un po' agitata ma sai i miei ti adorano e stessa cosa anche i miei fratelli quindi non ti devi preoccupare" adoro quando capisce il mio stato d'animo
Y/n:" lo so ma mi conosci ormai" dopo questa breve ma intensa conversazione jeongin mi diede un leggero bacio per poi scappare ok aula visto che la campanella era appena suonata e la professoressa di matematica è una vera strega, anche se salti solo 10 secondi della sua noiosa è inutile lezione.

DOPO SCUOLA:
Una volta usciti da scuola ci dirigemmo tutti verso casa, essendo che alcuni dovevano svolgere dei progetti, altri volevano tornarmene a casa al più presto per dormire.
Tornati a casa chiamai yuna ed Esme per venire assieme a me nella mia camera per aiutarmi a scegliere l'outfit da mettere questa sera, lo so è un po' presto ma devo prepararmi almeno fisicamente, visto che psicologicamente non sono così pronta; è vero non era la prima volta che lo incontravo sapevo già che tra di noi ci fosse una sintonia, ma andare a cenare mi mette in soggezione.
Yuna:" allora avevi in mente già cosa mettere?"
Y/n:" non so avevo optato per un vestitino, ma visto che fa freddo.."
Esme:" allora potresti metterti dei pantaloni eleganti neri e una maglia aderente bianca" devo dire che l'idea di Esme non era così male ha davvero un buon gusto quando si tratta di vestiti come hyunjin d'altronde.
CAVOLO CHE IDEA CHIAMIAMO ANCHE HYUNJIN
Y/n:" ragazze dobbiamo chiamare anche hyunjin per chiedere un suo parere visto che è abbastanza esperto"
Esme:" wow bella idea ora lo vado a chiamare" dopo ciò Esme si alzò dal letto e scese al piano terra dove c'erano i ragazzi che cucinavano dolci e guardavano dei kdrama
Hyunjin:" ed ecco qua il vostro caro stilista number one ditemi tutto girl"
Yuna:" che problema hai ? Perché ti è partito l'inglese dal nulla"
Hyunjin:" I don't know"
Y/n:" I don't know sto cazzo"
Hyunjin:" HEY LE PAROLE"
Esme;" ehm.. non so... se dovrei ricordarvi il motivo... per cui siamo qui"
Y/n:" vero allora .... Hyunjin noi avevamo optato per pantaloni e maglia va bene?"
Hyunjin:" mhhh non so fammici pensare., ma innanzitutto fammi vedere cosa hai nell'armadio"
Dopo circa mezz'ora che hyunjin decideva cosa farmi provare e quale outfit approvare Esme ed yuna votavano quale ritenevano il più adatto

, ma innanzitutto fammi vedere cosa hai nell'armadio"Dopo circa mezz'ora che hyunjin decideva cosa farmi provare e quale outfit approvare Esme ed yuna votavano quale ritenevano il più adatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hyunjin:" questo ti sta da dio"
Esme:" hyunjin non credo tu abbia capito molto..."
Yuna:" ma stai bene drogato ?"
Hyunjin:" drogato a chi bitch"
Yuna:" bitch a tua madre quella bellissima donna che ti ha partorito e ha fatto uscire una drama queen deficente come non so cosa"
Y/n:" hyunjin è una cena coi suoi genitori non con i suoi ex amici del parchetto"
Hyunjin:" non aveva amici del parchetto ma del parcheggio dove spacciava"
Esme:" ma di cosa ti fai ?"
Hyunjin:" ah bho dimmelo tu"
Y/n:" lasciamo perdere e andiamo avanti

"Yuna:" ma stai bene drogato ?"Hyunjin:" drogato a chi bitch"Yuna:" bitch a tua madre quella bellissima donna che ti ha partorito e ha fatto uscire una drama queen deficente come non so cosa"Y/n:" hyunjin è una cena coi suoi genitori non con i suo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hyunjin:"Sto outfit spacca dai"
Esme:" WOW"
Yuna:" TI STA DA DIO"
Hyunjin;" è elegante con gli orecchini e i pantaloni, ma allo stesso tempo comodo e sportivo"
Y/n:" hyunjin È STUPENDO. Sei il migliore giuro" mi buttai addosso a hyunjin per abbracciarlo e baciarlo.

Saremmo dovuti essere a casa dei suoi verso le 20:30, mentre ora erano le 17:30 quindi avrei dovuto iniziare a sistemare tutto per poi cominciare a farmi una doccia.

__________________________
SPAZIO AUTRICE:
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto anche se è un po' noioso ma più avanti ci saranno dei drammi, ma non voglio spoilerare quindi buona lettura 🫶🏻

ADOTTATA (jeonginxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora