Capitolo 2

440 25 0
                                    

Appena entrai nel salone vidi questa famiglia che si erano portati con loro un ragazzo molto alto con dei capelli neri lunghi ma non troppo devo ammettere che è abbastanza carino infatti la mia migliore amica lo aveva notato fin da subito
Esme:"pssss y/n lo hai visto che figlio è un figo assurdo penso che sia il mio tipo"
Y/n:" io penso che se decidono di adottarti lui diventerà tuo fratello quindi placa gli ormoni donna"
Dopo questa mi affermazione mi diede una pacca sulla spalla.
Appena ci sedemmo i due signori si presentarono
Sign.: salve ragazzi io sono la signora hwang, mentre lui è mio marito e lui mio figlio hyunjin forza Hyun presentati" il ragazzo ci guardò tutti e comincio a parlare:" salve io sono hyunjin e ho 17 anni "
Sign.:" bravo hyun io e mia moglie abbiamo deciso di adottare uno di voi e penso che sia la vostra sorvegliante a riferirvi chi abbiamo scelto"
Sorvegliante:"grazie mille signori hwang e signorino per aver scelto il nostro orfanotrofio e di aver adottato una delle nostre ragazze vero y/n sei contenta?"
Appena sentii il mio nome mi girai a guardare Esme che spruzzava gioia da tutti i pori è appena realizzai ciò che era accaduto mi limitai a dare un'occhiata alla mia amica per poi parlare:" ehmm si certo sorvegliante sono molto contenta che una famiglia mi abbia adottato grazie mille per questa opportunità si formi hwang e spero di non deludervi"
Signora hwang:" oh cara sei molto educata vedo non penso he ci deluderai sai è da un po' che ti abbiamo guardata e sei l'unica che ha anche colpito il nostro hyunjin vero?"
Notai il ragazzo sgranare gli occhi e rispondere:" oh ehm si... si vero sembro molto educata e anche molto intelligente ho sempre desiderato una sorella come te "
Dopo ciò la sorvegliante decise di accompagnarmi a fare le valigie insieme ad Esme che mi ripeteva il fatto che io sia astata finalmente adottata nonostante tutte le delusioni devi dire che il mio più grande sogno si sia realizzato essere adottata e mi Sembra anche una famiglia molto normale una di quelle famiglie che tutti vorrebbero

SPAZIO AUTRICE:
367 parole e spero che vi siano piaciute

ADOTTATA (jeonginxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora