Una volta che entrai la musica di fermò e mi ritrovai davanti una persona che non mi sarei mai aspettata.
Era la mia migliore amica Esme che appena la vidi le saltai addosso e cademmo entrambe a terra
Y/n:" ODDIOOOO MI SEI MANCATA UN SACCO !!"
Esme:" ANCHE TUUUUUUU "
Y/n:" perché non mi hai detto nulla?"
Esme:" sennò non poteva essere una sorpresa" dopo esserci alzate le presentai anche yuna, anche lei era stata invitata, e devo dire che possono diventare delle grandi amiche e che potremmo essere un gruppo magnifico.Dopo un oretta jeongin si avvicinò con un bicchiere in mano
Jeongin:" tieni. Ti ho portato l'esta The al limone visto che sei troppo piccola per gli alcolici e che ti piace"
Y/n:" oh grazie ahahah, anche tu sei ancora piccolo"
Jeongin:" nahhh mi piace pensare di essere più grande e poi io sono più grande di te"
Y/n:" ma sentilo " gli diedi un colpetto alla spalla e lui fece finta di essersi fatto male
Jeongin:" ahiaaa sei forte per essere piccolina ahahah"
Y/n:" sei venuto per prendermi in giro ?!"
Jeongin:" nono, ma per vantarmi"
Y/n:" scusami e di cosa dovresti vantarti di così tanto importante"
Jeongin:" sono stato io a organizzare tutto ciò "
Oddio è serio !! Impossibile come faceva a conoscere Esme, ma soprattutto perché lei non mi ha mai detto nulla
Y/n:" se se certo credici"
Jeongin:" guarda che sono serio" dopo ciò mi sorrise e mi invitò a ballare visto che Esme è yuna vedendoci insieme hanno pensato di mettere un lento, quindi ero obbligata .Durante il ballo io e jeongin non spiaccicammo parola ma i nostri sguardi potevano dire più di mille parole, mi teneva stretta a lui, ma in modo delicato come se avesse avuto paura di farmi del male e devo ammettere che questa cosa mi ha fatto arrossire abbastanza.
Una volta che la musica finí io e jeongin continuammo a fissarci negli occhi, quel momento sembrava non finire mai, come se il tempo si fosse fermato proprio in quel piccolo istante maledettamente perfetto.
Dopo pochi secondi che a noi furono sembrati ore, Esme e yuna si avvicinarono e mi tirano dal braccio.Esme:" allora ??"
Y/n:" cosa allora?"
Yuna:" ohh andiamo non fare finta di non sapere di cosa stiamo parlando"
Esme:" dai com'è andato il ballo col tuo principe azzurro "
Y/n:" ma.. andiamo.. smettetela..avevo capito che c'era il vostro zampino " cercai di evitare l'argomento a causa dell'imbarazzo che stavo provando, non avrei potuto più guardare negli occhi jeongin come ho sempre fatto
Esme:" Sisi, ma vai dritta al punto . Non cercare di cambiare discorso vai dicci com'è stato?"
Y/n:" ohh e va bene ve lo dico "
Yuna:" alleluia. Dai dicci veloce che siamo in ansia"
Y/n:" guardate che non è niente di che, lui mi ha offerto da bere la mia bevanda preferita, poi dopo mi ha invitato a ballare e immagino che il resto lo abbiate visto"
Esme e yuna:" OHHHH MA CHE CARINIIIII?!"
Tutta la sala si giro e quando intendo tutta dico davvero tutta, allora cercai una scusa plausibile per cercare di giustificarmi, ma il problema è che avevano detto "CHE CARINI" non lo potevano evitare andiamo anche jeongin e in questa sala.Dopo la serata tornammo tutti a casa, ma yuna ed Esme vennero a dormire a casa mia visto che il giorno dopo non ci sarebbe stata scuola, per cause a me sconosciute visto che in classe dormo e basta. Una volta che ci togliemmo i vestitini e ci misimo il pigiama sentimmo hyunjin urlare come una donna che sta per partorire e allora io e le ragazze di dirigemmo da lui che si trovava nella sua camera e trovammo insieme a lui felix, minho, han, seungmin e secondo voi chi giustamente JEONGIN, oggi la sfiga mi perseguiterà, c'è io dalla nascita ho scritto nella sfronterà "LA SFIGATA DI TURNO"
Y/n:" ma che problema hai ?!"
Hyunjin:" noooo tu non puoi capire?!?!?!!?!?"
Esme:" ma urla sempre ?"
Felix:" di solito è peggio, ma ora ha ragione quindi urlo anch'io" e cominciò ad urlare
Y/n:" OHHHHH MA LA FINITE CHE PROBLEMA VI AFFLIGGE PERCHÉ STATE URLANDO COME DELLE DONNE INGRAVIDATE?!?!??!?"
Seungmin:" stavamo giocando obbligo o verità ed è toccato a jeongin"
Jisung:" e lui ha scelto giustamente verità perché noi siamo pericolosi se si tratta di obblighi"
Minho:" è praticamente hyunjin gli ha chiesto se gli piaceva una e lui ha risposto di sì "
Yuna:" chi è ??"
Jeongin:" non si può dire"SPAZIO AUTRICE:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi comunico che ho già cominciato a scrivere l'altro
STAI LEGGENDO
ADOTTATA (jeonginxreader)
FanfictionY/n una ragazza di 15 anni rimasta orfana da un po' ormai, una ragazza che ha perso la speranza di una possibile adozione, ma un giorno tutto cambiò...... Riuscirà y/n ha trovare ciò di qui ha realmente bisogno? Leggere per scoprire _______________...