Dopo che le diedi i vestiti uscii dalla camera e scesi in salotto per prendere dei pop corn e appena salii su bussai alla porta per chiedere a y/n se si fosse cambiata e appena ebbi una risposta affermativa aprii ed entrai per poi sedermi nel letto e accendere il computer e andare su Netflix
_______________________
POV'S Y/N:
Quando jeogin entrò con un pacco di pop corn i miei occhi non potevano crederci questo ragazzo è fantastico, quindi mi buttai sul suo letto e dire che è comodissimo sarebbe un eufemismo, appena mi misi comoda jeogin si sdraiò di fianco a me chiedendomi che film avessi voluto guardare e io per non saltarli addosso come l'altra volta scelsi un film romantico ma cominciai a pentirmi amaramente, perché era piena di scene cringe di un livello che neanche le fiabe che mi raccontavano all'asilo le potevano superare.
Y/n:" oh cristo dai andiamo non puoi flirtare così, sei davvero un disperato"
Jeogin:" dai amico sii più diretto"
Y/n:" bro levagli quella mano di dosso ma quale problema ti affligge?!"
Jeogin:"non ho mai visto in vita mi una cosa così tanto cringe ne ahh suo ne sarei capace"
Y/n:" cavolo se ti mai dovessi comportarti così con me diventeresti sterile all'istante soltanto al pensiero"
Jeogin:"eh chi ha detto che io mi comporterò in questo modo con te" cominciò ad avvicinarsi pericolosamente al mio viso, accidenti a me che non chiudo mai il becco, allora dal panico cominciai a dire cose a caso è l'unica cosa che io abbia capito in tutto il mio discorso è stato:" ohh.... Ehmmm..... pulcino.....Gesù Maria.... Il c-computer t-ti sta p-per c-ca-cadere..."
Jeogin:"sai benissimo che il computer non sta per cadere, perché lo appoggiato per terra"
Y/n:" oh... allora dovremmo stopper il V-video"
Jeogin:"mhhh... tu dici" dal suo sguardo posso percepire le sue intenzioni ma penso che non farà nulla, ripeto penso.POV'S JEOGIN:
Ecco qua ho colpito posso notare il suo imbarazzo a causa delle sue bellissime guanciotte rosse come un pomodoro, devo ammettere che è bellissimo provocarla
Y/n:"si i-io d-dico" oh mia cara sapessi che io il film lo bloccato già da un po' se fossi stata attenta
Jeogin:" sai lo già fatto da un po'"
Y/n:"a-ah n-no-non ci avevo f-fatto caso"
Jeogin:" sai sei carina anche quando balbetti e arrossisci anzi scusa quando diventi un pomodoro" oh cristo solo tu puoi capire quanto io stia adorando questo momento.POV'S FELIX:
Chan:" voi dite che abbia funzionato"
Felix:" ma certo gli ho spiegato tutto filo e per segno come flirtare senza essere toppo cringe e toccarla"
Jisung:" bravo bro dammi il cinque"devo ammetterlo a volte sono un vero e proprio genio, ma che dico io lo sono sempre
Hyunjin:" ASPETTA ?!?! COSA ?! IO HO LASCIATO LA MIA POVERA INDIFESA SORELLINA CON UN MANIACO CHE HA ACCETTATO CONSIGLI DA VOI STUPIDI ANIMALI ARRAPATI ?!?!"
Felix:" oh eddai amico e jeogin cosa vuoi che faccia"
Minho:" appunto non potrebbe mai farle nulla di male lo conosci"
Seungmin:" aspetta che consigli gli avete dato, PERCHÉ IO NON C'ERO RAZZA CI CRETINI?!"
Changbin:" hey portate rispetto ai più grandi chiaro ?! E poi non c'è nulla di male tanto prima o poi si metteranno insieme e tu sarai zio "
Hyunjin:" changbin hyung IO URLO QUANTO VOGLIO PRIMO, SECONDO MIA SORELLA ORA STA CON UN OCHE HA SCOLTATO I VOSTRI CONSIGLI?!, TERZO E ULTIMO NON VOGLIO DIVENTARE ZIO COSÌ GIOVANE CHIARO ?!?!"
Jisung:" okok dai andiamo da loro così starai più tranquillo"
Seungmin:" ok allora muoviamoci cosa state lì impalati dai muoversi"
Hyunjin:" sai alzate i vostri bellissimi culi e andiamo"
Oh ma che strazio questi due ma io dico non bastava hyunjin geloso no si deve aggiungere anche seungmin che due però.NARRATORE ESTERNO:
Mentre gli otto ragazzi si dirigevano verso casa di hyunjin non sapendo che in realtà che y/n e jeogin si trovavano a casa di quest'ultimo proprio a causa di hyunjin stesso che si era preso le chiavi della sorella minore, infatti quando arrivarono a casa loro il ragazzo noto l'assenza degli altri due e subito dopo capii che le uniche chiavi ne era in possesso lui è non la sorella e penso che allora fossero andati a casa di jeogin, durante il tragitto verso casa del ragazzo tutto il gruppo blaterava cose incomprensibili a causa delle lamentele di seungmin e felix che litigavano sul fatto che avessero insegnato certe cose al più piccolo del gruppo, nel mentre a casa di jeogin l'imbarazzo che si creeo durante la visione di un semplice film romantico forse un po' troppo il ragazzo aumentava sempre di più il flirt con y/n e in tutto ciò cominciò ad azzerare le distanze e quest'ultima diventava sempre di più rossa e a salvarla da questo imbarazzo furono proprio i ragazzi che suonarono al campanello proprio nel momento più fatidico, forse il momento che entrambi aspettavano " IL LORO PRIMO BACIO"
SPAZIO AUTRICE:
Holaaa a tutti spero che questo capitolo vi sia piaciuto comunque vi volevo ringraziare per le 100 letture <3
Cercherò di scrivere un'altro capitolo domani.
STAI LEGGENDO
ADOTTATA (jeonginxreader)
FanfictionY/n una ragazza di 15 anni rimasta orfana da un po' ormai, una ragazza che ha perso la speranza di una possibile adozione, ma un giorno tutto cambiò...... Riuscirà y/n ha trovare ciò di qui ha realmente bisogno? Leggere per scoprire _______________...