Capitolo 11

329 20 10
                                    

Appena uscimmo ci dirigemmo verso l'auto e partimmo verso una meta a me sconosciuta, che nonostante le mie ripeti tre domande non ebbi nessuna risposta quindi dovrò aspettare l'arrivo....
______________________

Dopo due orette notai che hyunjin parcheggiò l'auto e mi disse di scendere ero un po' indecisa nel scendere, perché li oltre ad esserci un parcheggio non vedevo nulla di interessante da ammirare o da poter passare del tempo col tuo nuovo fratello, per lo più può sembrare un luogo molto appartato per uccidere qualcuno e nasconderci il corpo visto le poche macchine parcheggiate in quel luogo, forse si sarà stufato di me e vuole porre fine alla mia vita, ma non avrebbe tutti i torti essendo che io non mi sopporto da sola. Dopo questa breve mia riflessione sentii hyunjin parlarmi:" eccoci arrivati ti piace vero ?"
Y/n:" jinnie a prescindere che le auto e i parcheggi si possono ammirare anche in città e non soltanto in questo posto isolato"
Hyunjin:" ahahahah y/n che mente che hai abbiamo solo parcheggiato la macchina ora dobbiamo dirigerci a piedi spero che tu adori le camminate"
Y/n:" STAI SCHERZANDO VERO ?! L'UNICO SPORT CHE PRATICO DA 15 ANNI È QUELLO DI STARE SUL DIVANO A FARE NULLA SOLTANTO A MANGIARE E GUARDARE NETFLIX?!?!"
Hyunjin:"cavolo pensavo fossi una più sportiva considerando che sei abbastanza magra "
Y/n:" hai pensato male, il giorno in cui farò sport sarà lo stesso in cui la regina Elisabetta morirà, cioè mai !"
Hyunjin:" cavolo determinata a non fare sport, dai andiamo sennò non facciamo in tempo a fare tutto"
Dopo aver rivelato il mio odio profondo verso lo sport a hyunjin cominciammo a camminare e dopo dieci secondi ero già col fiatone ma io mi chiedo come fa a camminare così velocemente è un alieno a me anche se mi pagano non cammino, certo però se mi piazzi alla fine della strada un figo assurdo asiatico volo immediatamente, però in questo caso non era così.

Dopo una buona mezz'oretta arrivammo a destinazione e devo dire che tutto quel tempo sprecato a camminare ne sia valsa la pena, eravamo su una collina abbastanza alta forse sarà stata una tra le più alte dov'è si vedeva tutta Busan, si poteva anche ammirare il pacchetto in cui sono andata ieri con gli altri ragazzi e in lontananza notai anche la casa di jeogin chissà cosa starà facendo in questo momento... però ora non devo pensarci sono venuta qui non hyunjin per passare del tempo con lui quindi devo concentrarmi su di lui.

Quando finii di ammirare quel stupendo paesaggio mi girai per vedere cosa stesse facendo hyunjin e notai che era steso in un telo e appena vide che lo stavo osservando mi fece un cenno con la mano dicendomi di sedermi affianco a lui e io non me lo feci ripetere due volte a causa di tutta quella energia sprecata a camminare.
Hyunjin:" allroa ti piace ?"
Y/n:" dire che mi piace e un eufemismo, È STUPENDO!!"
Hyunjin:" Ahaha sono contento che ti piaccia"
Y/n:" hyunjin devo dire che tu sei il fratello migliore che si possa desiderare"
Hyunjin:" bhe in tante me lo dicono"
Y/n:" perché hai altre sorelle ?!"
Hyunjin:" no però sai l'abitudine dei complimenti poi rispondo sempre così "bhe in tante me lo dicono" o "non sei la prima che me lo dice""
Y/n:"idiota ahahah "

Passammo una giornata davvero stupenda e devo dire che hyunjin e davvero un ragazzo simpatico e per bene onestamente a primo impatto può sembrare freddo, distaccato e uno che ci prova con tutte ma invece è tutto il contrario, di ragazzi così difficilmente se ne trovano soprattutto così rispettosi .

POV JEOGIN'S:
Jeogin:"voi pensate che sia veramente così ??"
Felix:" si amico l'hai conquistata"
Minho:" fidati è già ai tuoi piedi"
Jisung:" ragazzi però dai ci facciamo battere da un bambino lui ha già una che gli va dietro e noi nessuno"
Felix:" nono tu nessuno io ho la fila di ragazze non le vedi"
Seungmin:" no le vedi solo tu"
Minho:" ma sentilo sto qua piccolo jisungn ci sono io per te"
Felix:" non fa arrossire ora Jisung con le the smancerie stiamo parlando di jeogin non della minsung"
Minho:" oh vero"
Jeogin:" ragazzi sono serio ora che faccio STO ANDANDO IN CRISI AIUTATEMI?!!?" Forse questo è stato il momento in cui ho pensato di star per morire i miei hyung non mi stavano aiutando affatto e si erano offerto loro d'aiuto forse erano meglio solo seungmin, chan e changbin ma io dico perché sto ad ascoltare sti tre animali in calore che sono messi peggio di me
Felix:" amico devi rimorchiareeee"
Jeogin:" per te è facile da dire sei più diretto"
Felix:" bhe mi hai visto le ragazze vengono da me"
Seungmin:" ma se ho avuto più ragazze io in un anno che tu in tutta la tua vita "
Jeogin :" cioè zero"
Jisung:" bahahahhaha jeogin incazzato e una cosa stupenda ahahahh"
Jeogin:" attento che con le tue risate taffoghi e io al funerale non ci vengo che sia chiaro?!"
Seungmin:" okok ora calmiamoci tutti facciamo i seri dobbiamo aiutare il bambino a rimorchiare la sua donna"
Jeogin:" si aiutatemi a conquistare la mia donna vi prego " ho detto seriamente la mia donna ma che problemi ho fatto sta perché li sto supplicando, basta sto letteralmente impazzendo.
Minho:" io direi che dovresti portarla al luna park sai li le coppie vanno nel tunnel dell'amore e dicono che li scatta il bacio"
Jeogin:" sei sicuro che mentre provo a baciarla non mi dia una testata o una sberla e quando esco le mie guance non saranno ROSSE PER L'IMBARAZZO MA PER LA SBERLA?!?!"
Jisung:" jeogin ha ragione dovresti passare più tempo con lei per conoscerla meglio, diventare piano piano il suo migliore amico, sai le ragazze di solito si fidanzano col proprio migliore amico essendo che lo conoscono meglio"
Felix:" ha ragione sai mia sorella infatti si è fidanzata col suo migliore amico "
Jeogin:" avete ragione, grazie mille e io pensavo che foste degli animali ignoranti in calore"
Tutti:" heyyyyy ma come ti permetti ??"
Jeogin :" eh scusatemi ero in crisi psicologica esistenziale"
Seungmin :" dai ti perdoniamo bimbo"

SPAZIO AUTRICE:
Devo dire che questo capitolo è abbastanza lungo, ma avevo tante idee per questo capitolo e ho dovuto anche ridurle nel prossimo i nostri protagonisti si avvicineranno sempre di più

ADOTTATA (jeonginxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora