Dopo questo momento di pura pazzia in cui si è scoperto l'orientamento sessuale del gattaro e dello scoiattolo sexy e io che spaccio droghe di cui penso che nessuno abbia capito che intendevo sticker perché in questo istante tutti mi stanno fissando
A spezzare questo infernale silenzio fu proprio jeogin:" allora.... In che senso spacci droga ? " ed ecco qua nessuno aveva capito cosa intendevo
Y/n:" oh... non avete capito io intendevo gli sticker sapete sono io quella che trova i sticker più divertenti infatti tutti me li chiedono ahahahahah"
Jeogin:"ahh ora è tutto chiaro mi stavo preoccupando ahahahaha"
Seungmin:"mandami quei sticker che ne ho pochi"
Felix:" no tu ora mi mandi tutti i sticker che hai e devi dirmi dove li trovi ORA "
Y/n:" ehehehe ho il mio spacciatore segreto"
Hyunjin:" ok finiamola di parlare di droga grazie"
Y/n:"okok "
Alla fine decidemmo di guardare un film su Netflix horror cosa che io odio molto solo al pensiero comincio ad avere paura, ho sempre avuto questa grande pura degli horror perché a 10 anni nonostante la governante ci e esse detto di non guardare nessun film horror giustamente io Esme e altri ragazzi ci siamo messi a cercare un film da guardare e già all'inizio sono rimasta traumatizzata e non ho più dormito per un mese. Dopo aver scelto di guardare annabelle nonostante avessi già visto tutti i tre i film ho sempre avuto paura e quindi mo che facciamo chi glielo dice che ho paura sono troppo orgogliosa, e nel momento più spaventoso comincio ad urlare e buttarmi sul petto della prima persona che trovo è quella persona e jeogin.
Y/n:" oh ehm s-scusa......solo c-che mi ero s-spaventata" cavolo che imbarazzo
Jeogin:" eh Emmm....n-non fa n-niente.... T-tranquilla" notai che le sue guance si erano tinte di un rosso chiaro mentre le mie ormai erano andate a fuoco. Quando finimmo di guardare il film tornammo tutti a casa e appena entrai in camera mi misi il pigiama e sentii bussare
Hyunjin:" hey y/n posso entrare?"
Y/n:" Sisi certo"
Appena gli risposi hyunjin entrò e mi tempesto di domande avrei preferito dirgli di non entrare
Hyunjin:"allora dai dimmelo.Ti piace vero ? Su dai dimmelo.tranquilla non lo dico a nessuno. Daiiii me lo dici? Y/N HA UNA COTTA Y/N HA UNA COTTA Y/N SI È INNAMORATA. Dai su dimmi lui ti piace ehehehe?! Si vede lontano un miglio che siete cotti daiiii dimmelo" ahhh quanto odio la mia vita mi sarei dovuta sedere di fianco a minho o a Jisung sono proprio una sfigata.
Y/n:" hyunjin finiscila non sono né innamorata e non ho nessuna devi finirla"
Hyunjin:"lo sai benissimo che non la smetterò finché non lo ammetterai"
Y/n:"ohhhh smettila secondo te lo conosco da un giorno e posso già dire se uno mi piace o no? Ma se a malapena conosco te pensi che possa sapere se mi sono innamorata ?!"
Hyunjin:"hai ragione allora ti lascio del tempo ah domani passeremo la giornata insieme così avremo la possibilità di conoscerci"
Y/n:" ok io vado a dormire però che ho sonno"
Hyunjin:"ok dai notte"
Y/n:" hyunjin..."
Hyunjin:"dimmi"
Y/n:" ....potresti dormire con me....sai dopo che guardo degli horror ho paura a dormire da sola"
Hyunjin:"sei proprio una bambina, va bene dai aspetta che vado a mettermi il pigiama e arrivo" dopo che si mise il pigiama torno da me e ci addormentammo mentre parlavamo per iniziare già a conoscerci.
STAI LEGGENDO
ADOTTATA (jeonginxreader)
FanfictionY/n una ragazza di 15 anni rimasta orfana da un po' ormai, una ragazza che ha perso la speranza di una possibile adozione, ma un giorno tutto cambiò...... Riuscirà y/n ha trovare ciò di qui ha realmente bisogno? Leggere per scoprire _______________...