Oggi sono particolarmente spaesata sopratutto per il motivo che se é una cosa grave dovrò restare settimane qui e quindi sarò completamente sola, l'unica cosa che sarà mia amica saranno i medicinali. Allora mi sono decisa, visto che non riesco a camminare andrò un pò in giro sulla sedia a rotelle. L'unico mio problema é la flebo che devo fare e mi ha imposto la dottoressa Neri. Lei é tremenda! Quando fai qualcosa devi restare sul tuo letto a fare quello che ti ha imposto la Neri! Ma io non resisto. Visto che non é di turno, farò la flebo ma mi alzo e vado a fare amicizie. Mentre camminavo per la corsia un imbecille mi é andato sopra la flebo. Subito dopo gli ho detto: "Ma sei un imbecille?!" e lui mi ha risposto: "No, sono Leonardo, e se vuoi conoscermi vieni con me".
Io ero molto imbarazzata perché, parliamoci chiaro, era un ragazzo, non i soliti vecchioni dell'ospedale quindi bisogna provare! Sono andata in una stanza e qui oltre a lui c'era una ragazza che lui mi presentò: "Lei é Valentina, mia sorella, i miei si sono ubriacati alla festa di un mio compagno di classe e siamo finiti male in un incidente per colpa loro. I miei stanno bene, siamo noi che siamo finiti male!" Io, interessata sono rimasta insieme a loro tutto il pomeriggio.
STAI LEGGENDO
Una forte sottopressione
General FictionQuesta é la storia di una ragazza che inizia la sua vita da una semplice febbre