L'incubo ha inizio

263 9 0
                                    

Oggi sono andata subito da Leo e Vale per stare un pò con loro, visto che oggi non ho visite. Appena entro vedo Leo attaccato a due flebo e con una maschera per l'ossigeno in faccia e io mi spavento seriamente! Ma Vale mi dice che avuto solo un piccolo attacco ieri sera dopo che sono andata via, ma niente di grave. Subito dopo vado da lui e gli chiedo: "Stai bene?" e lui subito dopo si é tolto la maschera dalla faccia e fatto il segno dell'OK. Allora, piú tranquilla,mi metto a chiaccherare con lui e mi dice che in realtà lo aveva fatto di proposito perché stava troppo male al pensiero che io avevo un cancro, ed é lí che mi ha chiamato l'infermiera dicendo: "Cristina, la Neri vuole che vai a fare la tua prima chenio, ma se vuoi rimandiamo, va bene?" ed io ho risposto: "Posso farla anche adesso, prima la faccio e meglio é" "Allora lo dico alla Neri, ma se vuoi può venire anche una tua amica con te, non ci sono problemi" e detto questo l'infermiera andò via. Allora Leo disse: "Se vuoi ti accompagno io" e allora ho risposto: "Va bene, però sei in grado?" e allora rispose: "Certo, se mi sono tolto la maschera ci sarà un motivo no?" e cosí ci avviamo verso il 1 piano a fare la terapia.

Una forte sottopressioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora