Appena entrata nella ex stanza di Leo e Vale scopro un fatto scioccante. Era stato ricoverato Francesco, un mio compagno di scuola, anche il mio ex, ma lui mi ama ancora e ogni volta che lo vedo devo nascondermi. Appena entrata sono scappata per rischio Francesco. Ma lui mi ha visto, ma non é successo niente, per fortuna. Sono corsa da Leo e Vale e gli ho detto tutto e loro mi hanno nascosto quando é venuto a cercarmi. Allora siamo saliti da mr. Tek per cercare di scamparla, ma ovviamente, come al suo solito, mr. Tek ha chiamato Francesco per dirgli che eravamo in quella stanza e quindi siamo saliti all'ultimo piano e siamo andati da un tizio che doveva fare una puntura, ma per fortuna c'era l'infermiera e glila fatta lei la puntura. Siamo rimasti lí fino ad ora di pranzo, ma non possiamo uscire perché Francesco ha visto anche Leo e Vale e quindi se si fanno vedere Francesco scoprirà che io sono in quella stanza. Allora non c'era altra scelta. Dovevamo travestirci. Ci siamo messi i camici da medici, Leo i baffi finti, io gli occhiali neri e Vale era attaccata allo schermo del suo cellulare. Siamo riusciti solo a prendere la merendina al distributore perché Francesco ci aveva sgamati. Allora siamo corsi in un'altra stanza e siamo rimasti lí tutto il turno.
STAI LEGGENDO
Una forte sottopressione
General FictionQuesta é la storia di una ragazza che inizia la sua vita da una semplice febbre