Cristina Rossi é una ragazza normale, ma un giorno ha preso la febbre, ma dopo un pò la febbre aumenta a 42 gradi e va in ospedale. Mentre passeggiava per la corsia incontra un ragazzo di nome Leonardo (Leo) e una ragazza di nome Valentina (Vale) e diventano amici. Durante una visita Cristina scopre di avere un nodulo e, facendo la risonanza scopre di avere un cancro all'intestino e la dottoressa le dice che poteva operarsi e Cristina si opera. L'operazione é andata bene e per rimanere in ospedale diventa assistente. Conosce Cris e Roc e scopre che erano fidanzati ma Cristina pensava che si erano conosciuti in ospedale. Conosce anche Davide, che si era piazzato nella stanza di Leo e Vale ma poi si é spostato. Leo e Vale escono dall'ospedale ma nella loro stanza c'era Francesco, un compagno di Cristina e anche ex fidanzato ed é stata tutto il giorno a nascondersi. Poi Leo e Francesco hanno lottato per lei. Poi hanno preso un aperitivo e sono impazziti, letteralmente. Poi sono venuti all'ospedale il cast dei braccialetti rossi e con tanti sforzi Cristina gli ha incontrati. Poi un giorno in discoteca rincontra Leo. Ma ecco la sorpresa. Ha avuto una borsa di studio per Londra e ha accettato. Alla fine, però, Cristina si é fidanzata con Leo tramite Skipe, e tornerà in Italia per fine anno (cioé nel 2016) quindi resta solo aspettare.
STAI LEGGENDO
Una forte sottopressione
General FictionQuesta é la storia di una ragazza che inizia la sua vita da una semplice febbre