Oggi parlerò dell'aperitivo perché é stato il peggior aperitivo della mia vita. Leo voleva assolutamente prendere un drink alcolico ma io e Vale gli spiegavamo che ancora eravamo piccoli per predere un aperitivo alcolico! Ma lui niente e ha ordinato tre Spriz contro la nostra volontà ma alla fine lo abbiamo bevuto. Però ci sono stati gli effetti collaterali. Dopo abbiamo ordinato tre boccali di birra, uno per uno, ma io odio la birra! Non so perché go bevuto tutto il boccale, é una cosa stranissima! Comunque dopo, mega ubriachi, siamo andati alla partita Genoa-Torino, perché siamo entrati per sbaglio in un pullman che andava a Genova e allora, per qualche svariata ragione siamo andati alla partita, ma io sono della Juventus! Neache il fatto che magari Vale o Leo erano del Torino o del Genoa, perché Vale é dell'Inter e Leo della Juventus! Ci siamo andati cosí, perché ci andava, visto che c'erano posti liberi nella curva nord del Genoa a poco prezzo, siamo andati lí, ma avevamo anche la sciarpa e il berretto del Genoa! Per fortuna, alla fine del secondo tempo ci siamo "svegliati" e siamo tornati a casa, ma erano rimasti effetti residui perché sono girata per casa urlando: "Viva il Genoa!" e per fortuna mio padre super juventino, con un pizzicotto e mi ha svegliato. Fortunatamente non hanno avuto effetti residui Leo e Vale altrimenti...
STAI LEGGENDO
Una forte sottopressione
General FictionQuesta é la storia di una ragazza che inizia la sua vita da una semplice febbre