Oggi il lavoro é stato assolutamente normale, ma oggi non é un giorno normale, é il mio ventesimo compleanno (ne é passato di tempo eh!) ma non potrò festeggiarlo perché mi hanno detto che se facevo una perfetta tesi di laurea mi avrebbero laureato, e io voglio laurearmi! Quindi mi devo mettere sotto con lo studio, giorno e notte, altrimenti dovrò fare altri 5 anni! Quindi, non si festeggia, lo festeggierò un altro giorno, che non sia oggi! Ma mia madre mi ha costretto ad andare in discoteca e allora ci sono andata. Era un baccano tremendo! Mi hanno buttato la coca cola addosso e quindi é stata una serata tremenda! Ma... No! Non ci credo! Mi devo mettere gli occhiali, sicucuramente! Quello laggiú sembra Leo! Vado subito a chiedergli come si chiama e lui risponde che si chiama Leonardo! É lui! Però per fargli capire chi ero ci ho messo un quarto d'ora! Ma poi ha capito chi ero. Per fortuna lui é stato l'unico cambiamento della serata. E Vale? Vale é andata in Svizzera con il ragazzo. Alla fine sono tornata a casa alle quattro ma comunque ho continuato a studiare. Lo sapete dove é stato Leo per tutto questo tempo? Si era trasferito a Firenze ma a 19 anni é tornato qui e Francesco invece é uscito e non é piú innamorato di me. Che fortuna!
STAI LEGGENDO
Una forte sottopressione
General FictionQuesta é la storia di una ragazza che inizia la sua vita da una semplice febbre