Braccialetti rossi

88 5 0
                                    

Oggi all'ospedale venivano gli attori di "Braccialetti rossi". Io ero super eccitata perché volevo incontrare gli attori ma... Sarebbero passati prima dai pazienti e poi sarebbero andati a salutare i dipendenti dell'ospedale... Quindi: loro sono venuti alle 11.00, per visitare tutti i pazienti ci vorranno 5 ore, io finisco il turno alle 14.00... No! Non potrò incontrarli! Mi devo inventare qualcosa... Cambio turno. Mi metto di pomeriggio. Vado subito nello studio della Neri a chiederle se posso cambiare turno. Ma lo studio é vuoto. Meglio. Cosí anche se mi dice di no cambio turno. Allora... Gomma, matita, turni degli assistenti... Eccomi! Cristina Rossi! Cancelliamo da oggi mattina e mettiamo pomeriggio ma... La Neri mi ha visto! Mi ha beccato! Per fortuna mi ha rimesso solo mattina e non mi ha dato un richiamo! Allora rimane solo una cosa... Ricoverarmi! Ma nono voglio essere di nuovo ricoverata! Non voglio farmi male. Posso fare finta però... Non é possibile, é troppo rischioso. Vorrà dire che non vedrò il cast di "Braccialetti rossi". La Neri mi ha visto triste e allora mi ha chisto se poteva fare qualcosa e io ho risposto, ovviamente, che volevo essere sposta di pomeriggio per incontrare il cast dei... Non ho fatto in tempo a finire la frase che la Neri mi ha messo di pomeriggio! Evviva! Sono riuscita ad incontrare i "Braccialetti rossi" e 'avrei' fatto una foto con loro insieme a Leo e Vale, ma Francesco ha cancellato la foto! Che s......! Comunque, sono riuscita ad incontrarli!

Una forte sottopressioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora