6- Nunzio💛

710 16 6
                                    

⚠️ATTENZIONE⚠️
All'interno di questo immagina non saranno presenti le norme Covid19.

Nunzio sospirò fermandosi "Sei stanco?" gli chiese Celeste prendendo un sorso dalla sua bottiglietta d'acqua, era una nuova professionista di Latino Americano e da poco aveva iniziato a fare lezioni al siciliano, a cui era stato proposto di tornare ad Amici dopo l'uscita di Mattia a causa di un infortunio "No no" scattò in piedi, gli era stato assegnato un passo a due con la ballerina "Possiamo anche riprendere domani" lo rassicurò lei, ma il riccio scosse nuovamente la testa, aveva ancora voglia di sfiorare la pelle della ragazza, era strano come nel giro di pochi giorni si fosse completamente infatuato di lei. Non riusciva a darsi una spiegazione, eppure nonostante prima delle lezioni si pregasse di non cedere a quelle sensazioni, puntualmente, appena i suoi occhi si incrociavano con quelli della siciliana, dimenticava tutte le sue promesse. Così ripresero a provare il loro tango seppur, molto probabilmente Nunzio avrebbe portato un'altra coreografia durate la penultima puntata del pomeridiano "Nunzio devi stare attento quando la lasci" lo riprese Umberto che li osservava e dava consigli al ragazzo, successivamente si alzò e si avvicinò porgendo la mano a Celeste per potergli dimostrare il movimento più pulito "Provaci per ancora un po', io vado che ho lezione con Leonardo, più tardi raggiungimi" si rivolse prima al ragazzo e successivamente alla ragazza prima di lasciare definitivamente la sala "Riprendiamo?" chiese avvicinandosi e poggiando delicatamente le sue mani sulle spalle di Nunzio "Certo" sorrise e Celeste sentì il fiato mandarle, non gli era indifferente e sapeva benissimo che Umberto aveva mentito, la lezione con Leonardo sarebbe iniziata dopo dieci minuti dalla fine di quella del ragazzo di fronte a lei, ed era anche l'unico a sapere quanto gli attirasse il siciliano. Questi pensieri la distrassero e proprio mentre stava per volteggiare calpestò il piede di Nunzio e di conseguenza rischiò lei stessa di cadere "Tutto bene?" le chiese afferandola per i fianchi "Oddio scusa, ti ho fatto male?" ignorò completamente la sua domanda preoccupandosi per avergli calpestato i piedi "No tranquilla, può capitare" la rassicurò, e il suo fiato si abbatté sul volto della siciliana, solo in quel momento notarono la loro vicinanza, ma nessuno dei due voleva fare il primo passo, o almeno non davanti alle telecamere "Non volevo, davvero, mi dispiace" continuò a scusarsi sentendosi davvero in colpa "Celeste" la richiamo fermandola dal scusarsi ancora "È tutto okay, non è successo nulla, sto bene" le lasciò istintivamente un bacio sulla fronte prima di allontanarsi definitivamente "È finita l'ora" accennò un piccolo sorriso prima di salutarla e correre fuori dalla sala.

[...]

"Te lo giuro Lù" Nunzio si trovava steso sul suo letto, nella stanza arancione, mente il cantante di Rudy stava in piedi al centro della stanza mentre metteva in ordine alcune delle sue felpe "Ho capito Nù, ma tu sei sicuro?" chiese, stavano parlando di Celeste a grandi linee senza dirne il nome, per paura che la produzione potesse prendere provvedimenti in un modo o nell'altro"Credo di si, quando ballo con lei è... Non so spiegartelo" sbuffò affondando il viso nel cuscino mentre Luca, LDA, rise "E bravo a Nunzietto, si è innamorato" lo prese in giro prima di ricevere un'occhiata dal ballerino "Inizia a correre" si alzò velocemente ricorrendo il cantante per tutta la casetta minacciandolo.

[...]

"Guarda che è una cosa bella" le sorrise Umberto, erano appena le sette del mattino e come di consuetudine si erano ritrovati in un bar a pochi kilometri dagli studios per fare colazione insieme. "Non lo è" scosse la testa contrariata "Leli non vedo cosa ci sia di male" sospirò il rosso. Solo lui la chiamava così era un soprannome che aveva deciso di darle sentendo spesso gli altri chiamarla Celì "Forse che lui è in un programma televisivo e io sono una professionista?" disse retoricamente e sbuffando "E quindi? Ti fai paranoie inutili, lui poi è super preso" gli fece notare, ed era vero, era palese, glielo dimostrava in continuazione seppur il riccio pensava che la ragazza non lo avesse ancora capito "Lo so, ma questo non cambia le cose" alzò gli occhi al cielo facendo comprendere al suo collega di chiudere lì il discorso.

One-shot/Amici21-22Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora