Eccoci di fronte alla immensa villa della famiglia Ivanov. È enorme!
Ma la cosa che mi rende più felice di questa casa sono le persone che ci abitano; ci sono stata ogni Natale con Liberty per festeggiare in compagnia visto che i miei preferiscono pensare ai loro fantastici aerei.Ogni anno avevamo l'usanza di fare una battaglia a coppie maschi e femmine; io stavo sempre con Nick il figlio più grande che ha 24 anni e sarà anche l'erede delle proprietà familiari.
È duro ma quando lo conosci è un uomo veramente dolce e in questa famiglia la regola principale è: fuori duri ma in famiglia il primo che dice una parolaccia o qualcosa di offensivo o anche una lotta fra fratelli verrà messo in una lunga punizione. E credetemi che è meglio evitarla.Ma tornando a il Natale in cui io e Li venivamo a trovarli perché se pensate che una battaglia di neve ci fermi vi sbagliate normalmente chi vinceva poteva mangiarsi tutti i biscotti che gli altri dovevano preparare e beh io e Nick vincevamo sempre.
In estate invece avevamo la tendenza ad andare in giro per la città ha fare delle foto e quella più bella vinceva del gelato. Ok siamo dei golosoni ma giuro che le mie foto sono imbattibili.Arrivammo davanti al portone e bussammo con la sequenza c'è ci avevano spiegato: 3tocchi una pausa 2 tocchi e un'altra pausa e in fine 1 tocco.
E finalmente il portone si aprì. Difronte a me si catapultò Nick e alla mia gamba destra la sorellina più piccola di 5 anni che mi salutò con la sua vocina.
-Ma che Bella sorpresa ragazze!- sentii la voce dell'uomo di casa nonché lo zio di Liberty Dimitri e affianco sua moglie Angel.
-Ciao zio!- rispondemmo in coro io e Liberty. Come ho detto ormai lo considero la mia famiglia.
Nel mentre Nick mi strode ancora per poi lasciarmi e dire: -sei pronta per la gara di quest'anno?-
-Certamente e scommetto che vinceremo noi!-
-Bene ragazzi accompagnate le due donzelle nelle loro stanze.-
-Certo papà.-
Da dietro spuntarono due ragazzi ovvero Elia e Demon. Sono due gemelli di 17 anni e sono simpaticissimi. Daisy che era ancora attaccata alla mia gamba si staccò e affiancò la mamma.
-Penso vigliate riposare oggi; se volete domani organizzeremo una festa e il giorno dopo potrete fare la vostra gara di foto. Va bene?-
-Certo zio.- Dissi sbadigliando e finalmente ci spostammo verso le camere da letto.Arrivata alla mia mi lanciai sul letto e prima di addormentarmi controllai il telefono:
"Ci vediamo domani!"
"Perché?"
"Il capo ha deciso di venirti a trovare. Ora vado che ho già detto troppo"
"Ok ciao"Non aspettai la risposta e caddi nelle braccia di Morfeo pensando a quegli occhi blu e quei capelli scuri come la pece.
STAI LEGGENDO
The girl who whispers to the mobster
ЧиклитCosa succede se quando stai alloggiando in un hotel cinque stelle con la tua migliore amica e ti scontri con un ragazzo che all'apparenza è buono ma che in realtà di buono non ci ha proprio niente? E se si scoprisse che è un mafioso, soprattutto con...