Raggiunsi la mia stanza e notai di aver Alex ancora dietro di me.
-Quindi...- iniziai; subito alzò lo sguardo e mi puntò quei due occhi color mare addosso.
-Tu sei il cosiddetto "capo"- minai con le mani le virgolette. Ghignò, non mi rispose e se ne andò.
-Stronzo.- sussurrai e per mia sfortuna mi sentì.
-Non provarci più! Sono già stato gentile ad ospitarti.-
-Ma se siete stati voi a rapirmi!- urlai.
-Non è vero! Ma non ti posso spiegare il perché.- e così se ne andò; mentre io rimasi nel dubbio sull'ultima frase. Certo che è lunatico forte.L'ora di pranzo si avvicinò presto e così decisi di andare a trovare la signora Katrina.
Scesi le scale e la salutai per poi iniziare a prepararmi le cotolette impanate.
Preparai l'occorrente necessario per poi iniziare a mescolare le uova con un po' di latte.
In un altro piatto misi il pangrattato e immersi la carne dentro alle uova per poi impanarle e in fine friggerle.
Pochi minuti dopo ne avevo già preparate 10. Tranquilli non le mangerò tutte io voglio solo tenerle per Filippo, Alex e Katrina. Forse così mi sveleranno qualcosa.Come previsto pochi secondi dopo entrò Filippo che con grande felicità assaggiò la carne impanata. Sorrise e ringraziò Katrina che subito cambiò dicendo:
-No caro mio. Questa carne l'ha preparata la signorina qui affianco.-
-Brava.- e subito dopo ne mangiò un'altra.
-Ma... il tuo "capo"... verrà a mangiare?-
-Non lo so. Ma perché vuoi sapere così tanto su di lui?- E in quel momento arrossì. Non potevo dirgli che era perché volessi sapere qualcosa perché sicuramente non mi avrebbe creduto.
-Niente, curiosità.- annuì incerto per poi alzarsi e andarsene.
Non prima di essersi fatto dare un contenitore di vetro per portarsi via la carne.
E pian piano scomparì. Così decisi di pulire e girovagare ancora per la villa.In quel momento notai che vicino alla porta con scritto "Ufficio" si trovava una grande porta di vetro nascosta da una armadio che da dove lo avevo visto la prima volta non si poteva notare la maniglia a forma di libro.
Perché era mimetizzata? Cosa conteneva di così segreto?
STAI LEGGENDO
The girl who whispers to the mobster
Chick-LitCosa succede se quando stai alloggiando in un hotel cinque stelle con la tua migliore amica e ti scontri con un ragazzo che all'apparenza è buono ma che in realtà di buono non ci ha proprio niente? E se si scoprisse che è un mafioso, soprattutto con...