Jin Ling si trovava al centro della sala intento a rincorrere un bambino vestito di nero e rosso.
Altri due bambini, uno vestito di bianco e azzurro e l'altro di viola, erano seduti per terra mentre il secondo (terzo notato da Sizhui) era intento ad urlare qualcosa al bambino vestito di nero.
Un quarto bimbo, molto somigliante al secondo, era in piedi ad osservare Jin Ling e il bambino che veniva inseguito.Lan Sizhui osservò la scena sconvolto e stringendo appena JingYi.
Cosa diamine stava succedendo lì?!
E perché quei bambini assomigliavano così tanto a Wei Wuxian, Lan Wangji, Lan XiChen e Jiang Cheng?!<<Jin Ling.>> chiamò lui e solo in quel momento il ragazzo vestito di giallo si accorse della sua presenza.
Jin Ling si fermò sul posto e si girò a guardarlo.<<Grazie al cielo sei qui.>> sussurrò avvicinandosi a lui e abbracciandolo, poggiando la sua fronte sulla spalla dell'altro.
Sizhui gli accarezzò con una mano la schiena, continuando a tenere in braccio il bimbo con l'altra.I due si staccarono appena e il maggiore mise per terra JingYi che raggiunse Lan XiChen e Jiang Cheng.
Lan Sizhui guardò meglio Jin Ling notando delle piccole occhiaie e il suo aspetto trasandato e stanco.<<Cosa sta succedendo?>> chiese.
<<Non lo so. Da ieri sera sono in queste condizioni e mi stanno facendo impazzire. Si sono pure presi la libertà di comportarsi in modo infantile, specialmente Wei Wuxian!>> rispose con voce esasperata Jin Ling.Sizhui guardò oltre la figura dell'altro notando Wei Wuxian che cercava di infastidire Jiang Cheng tirandogli i capelli.
Il minore sospirò e raggiunse i due bambini cercando, invano, di separarli.Il più grande si avvicinò a Jin Ling e prese subito in braccio Wei Ying.
<<Wei Qianbei non comportarti così, ti prego.>> disse sorridendo dolcemente.
<<Ma è divertente infastidire Jiang Cheng!>> esclamò.
<<Tu...Wei Wuxian! Aspetta che torni normale e vedrai cosa ti faccio con Zidian!>> ringhiò il bambino vestito di viola.<<Zio, non è il momento, basta.>> sussurrò Jin Ling sbattendosi una mano in faccia.
<<Jin Ling ha ragione. Dobbiamo trovare un modo per tornare normali.>> intervenne Lan XiChen prendendo la manina di Jiang Cheng nella sua.
Il piccolo capo setta Jiang arrossí appena guardandolo imbarazzato.<<Bene. Voi ne sapete qualcosa?>> domandò Sizhui guardando tutti i presenti nella sala che scossero la testa afflitti.
Jin Ling guardò il ragazzo e sospirò appena, non ce la faceva già più.
Il giovane Lan lo guardò e gli poggiò una mano sulla spalla sorridendogli.
<<Vedrai, tornerà tutto alla normalità.>> disse e l'altro annuì.
STAI LEGGENDO
Genitori per un giorno, o poco più - ZhuiLing
FanfictionCosa accadrebbe se una mattina tutti i personaggi più importanti di Mo Dao Zu Shi si svegliassero nel corpo di dei bambini tranne due ragazzi? Cosa potrebbero fare questi due da soli? E, cosa più importante di tutte, questi due ragazzi ce la faran...