Lan Sizhui e Jin Ling si trovavano da qualche minuto nella stanza del secondo ed erano abbracciati nel suo letto.
<<È stata una giornata pesante.>> sospirò il capo setta Jin poggiando la fronte sulla spalla dell'altro.Il maggiore gli accarezzò con una mano la schiena e lo baciò sulla nuca.
<<Mi dispiace per non essere già arrivato ieri sera.>> sussurrò lievemente triste.Jin Ling alzò la testa e lo guardò negli occhi accarezzandogli una guancia.
<<Non ti devi dispiacere per una sciocchezza simile. Sono felice tu sia venuto da me, anzi, quando ti ho visto per un momento ho pensato fossi una divinità. Se non fossi arrivato tu probabilmente sarei scoppiato in lacrime, non ce la facevo più.>> disse Jin Ling sorridendo per rassicurarlo.Sizhui lo guardò e si piegò lievemente per baciarlo dolcemente.
L'altro ricambiò subito il bacio arrossendo un poco.Quando sciolsero il bacio il maggiore poggiò la fronte su quella del più piccolo.
<<Abbiamo sperimentato la gioia di essere genitori per poco più di un giorno.>> disse ridacchiando.
<<Esperienza da non ripetere per nulla al mondo.>> rispose Jin Ling sorridendo.Lan Sizhui annuì appena baciandogli la punta del naso.
<<In ogni caso tu saresti la madre, un'ottima madre.>> sussurrò guardando il suo ragazzo.
<<Non dire stupidaggini.>> rispose imbarazzato il capo clan Jin mentre entrambi ridevano appena.<<Ti amo, A-Ling.>> disse Sizhui sorridendogli dolcemente.
<<Anch'io, A-Yuan.>> rispose Jin Ling unendo le sue labbra con quelle dell'altro in un tenero bacio.-Angolo autrice-
Bene miei cari lettori, siamo giunti alla fine di questa storia.
Vi ringrazio per essere arrivati fin qui e ringrazio chi in futuro la leggerà.
Come avevo detto all'inizio è una storia corta con capitoli brevi, ma spero di aver allietato le vostre giornate in qualche modo.
Quando ho scritto questa storia ho subito pensato che volevo renderla una fanfiction dolce, per donarvi un po' di tenerezza, e dalle sfumature comiche per farvi divertire un po'.
Spero di esserci riuscita, anche perché questa storia non era assolutamente in programma e l'ho scritta in due ore circa.
Volevo anche mettere la foto che mi ha ispirata (quella importante, perché sarebbero tre, ma una l'ho vista per prima), quindi eccola:Vi posso dire che tra non molto inizierò a pubblicare una raccolta di immagini (con foto dei personaggi, ship e meme) sulle novel di MXTX.
Spero di ritrovarci su un'altra mia storia o magari in un vostro libro, chi lo sa.
Grazie ancora per aver letto la storia e grazie anche a chi ha votato e commentato <333
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
Genitori per un giorno, o poco più - ZhuiLing
FanfictionCosa accadrebbe se una mattina tutti i personaggi più importanti di Mo Dao Zu Shi si svegliassero nel corpo di dei bambini tranne due ragazzi? Cosa potrebbero fare questi due da soli? E, cosa più importante di tutte, questi due ragazzi ce la faran...