Wen Ning entró nella sala principale aprendo la porta e venendo quasi travolto da un bambino che stava correndo come un dannato.
<<Wei Wuxian, vieni qui!>> urlò Jin Ling rincorrendolo.Il piccolo Wen Ning evitó per un pelo Wei Ying e si avvicinò a Sizhui.
<<A-Yuan, ho finito la medicina. Mi aiuteresti a trasportare la pentola mentre io porto delle scodelle? È troppo pesante per me.>> chiese il bambino sospirando.
Voleva rendersi utile ma alla fine aveva bisogno di aiuto per trasportare una pentola.<<Certo.>> rispose sorridendo Sizhui.
<<Jin Ling, arrivo subito!>> aggiunse poi avvisando l'altro ragazzo che annuì afferrando Wei Wuxian da sotto le ascelle.Lan Sizhui prese la pentola contenente la medicina e la trasportó fino alla sala principale seguito da Wen Ning che teneva tra le manine delle ciotole.
Appena il ragazzo posò la pentola per terra venne afferrato da qualcuno che si buttò tra le sue braccia.<<A-Yuan! Jiang Cheng e Jin Ling ce l'hanno con me! Non vogliono lasciarmi in pace neanche se glielo chiedono Lan Zhan e Zewu-jun!>> esclamò con finte lacrime agli occhi Wei Wuxian.
<<Wei Qianbei, su forza, non esagerare. Dovresti smetterla di infastidire Jin Ling e gli altri. Tra poco tornerete normali.>> disse Sizhui accarezzando la testa del bambino e sorridendo.Wen Ning prese con un mestolo un po' della medicina che aveva preparato e la iniziò a versare nelle ciotole dandone una a tutti i presenti rimpiccioliti.
Jin Ling si avvicinò a Sizhui e lo guardò speranzoso mentre gli altri iniziarono a bere l'antidoto.<<Potrebbe non fare effetto subito, ma comunque torneremo lo stesso come prima.>> disse Wen Ning.
In realtà un po' preoccupato lo era.
Sapeva preparare alcune medicine, ma non era ai livelli di sua sorella!<<L'importante è che tornino come prima, sperando il più presto possibile.>> affermò Jin Ling.
<<A-Ling! Dopo ricordami di spezzarti le gambe!>> esclamò, guardandolo male, Jiang Cheng.<<Ma cos'ho fatto adesso?>> sussurrò tremando Jin Ling nascondendosi dietro la schiena di Sizhui e poggiando le mani sulle sue spalle.
Il maggiore lo guardò con la coda dell'occhio e sorrise appena.<<Dopo che ne dici di venire a Gusu? Lì tuo zio non potrà farti nulla.>> sussurrò Lan Sizhui ridendo appena.
<<Se tu mi proteggi potrei farci un pensierino.>> rispose a voce bassa Jin Ling sorridendo.
STAI LEGGENDO
Genitori per un giorno, o poco più - ZhuiLing
FanfictionCosa accadrebbe se una mattina tutti i personaggi più importanti di Mo Dao Zu Shi si svegliassero nel corpo di dei bambini tranne due ragazzi? Cosa potrebbero fare questi due da soli? E, cosa più importante di tutte, questi due ragazzi ce la faran...